Friday, March 30, 2012

Quando il vostro Ent suggerisce Adenoid Chirurgia

Adenoidea intervento chirurgico o la rimozione delle adenoidi è uno dei più comuni interventi chirurgici ORL. Ma si deve ricorrere al passo estremo della chirurgia solo quando la specialista ORL è senza speranza di trattare le complicanze attraverso farmaci e di altre vie alternative.

Questo compito la rimozione delle adenoidi è spesso eseguita con il funzionamento di tonsillite. La rimozione delle adenoidi o adenoidectomia comporta la rimozione di due ghiandole adenoidi che esiste nella nasofaringe (parte nasale della faringe).

Ma prima sottoposti ad una adenoidectomia, paziente e medico deve essere sicuro al riguardo. Molto spesso queste ghiandole si gonfia e diventa più grande di dimensioni causando un ostacolo nel percorso rinofaringe. Può provocare fastidio nella respirazione attraverso il naso e la respirazione durante la disfunzione pisolino. Anche in caso di otite media cronica questo intervento chirurgico è raccomandato.

Quando le ghiandole ottenere allargata, inizialmente farmaci vengono utilizzati. Ma se non dà i risultati desiderati, i medici non hanno altra scelta che raccomandare adenoidectomia. Bambini che hanno tonsillite cronica sono spesso suggerito di sottoporsi a rimozione delle adenoidi, anche se le sue dimensioni è normale.

Questo intervento viene eseguito sotto l'influenza di anestesia locale. Il più delle volte microdebrider viene utilizzato per tagliare la ghiandola. Post operazione 24 ore cure in ospedale è necessario prima di scaricare il paziente a casa.

Anche se la chirurgia non è molto complicato, il vostro specialista ORL prende la massima cura. I pazienti dopo l'intervento chirurgico sono necessari per seguire un piano limitato di cibo per alcuni giorni. Dopo l'intervento chirurgico è necessario tenere traccia dei tuoi comfort di respirazione e ogni altro effetto per i primi dopo pochi giorni.

Dal momento che negli adulti questa ghiandola viene automaticamente ridotto in dimensioni molto più piccole e probabilmente ha alcuna rilevanza significativa per il corpo, quindi questo intervento è principalmente pensato per bambini che hanno disturbi adenoidi.

Se un bambino è in fase di adenoidi e chirurgia tonsillite contemporaneamente, l'operazione potrebbe portare a gravi complicazioni. In questo caso il bambino deve essere dotata di migliore assistenza possibile dopo l'intervento medico.

Farmaci dopo l'intervento chirurgico deve essere consumato per il periodo prescritto. E al riguardo si può visitare periodicamente il chirurgo ENT per check-up. Almeno sei mesi di monitoraggio post-operazione è una pratica preferita raccomandato dai medici ORL.

Quindi, prendete cura posta operazione sul serio e prima di lasciare il vostro bambino sottoporsi a questo intervento chirurgico essere sicuri che l'intervento chirurgico è inevitabile.

No comments:

Post a Comment