Thursday, March 15, 2012

Abbiamo fatto sci Vacanze una famiglia insieme

Mia moglie ed io abbiamo sempre cercato di prendere tempo libero in estate e l'inverno. Progettiamo le nostre vacanze intorno orario scolastico dei nostri figli. I mesi estivi sono generalmente più facili da organizzare a causa del lungo periodo di tempo che la scuola non è in sessione, ma le pause e le interruzioni di vacanza primaverile sono in genere più difficile da pianificare. Diversi anni fa abbiamo deciso che sarebbe in vacanze sulla neve per assumere la vacanza. I nostri bambini sono stati dieci e dodici anni, al momento e praticare lo sci e lo scorso anno voluto iniziare lo snowboard.

Mia moglie ha trovato un buon affare per due vacanze di sci che ha anche ospitato i miei bambini desiderano iniziare lo snowboard. L'unico problema era che il volo era la sera di giorno di Natale. Quell'anno Natale cadde su un Lunedi così abbiamo festeggiato con il mio lato della famiglia di Sabato sera, al suo fianco della famiglia di Domenica e abbiamo avuto la nostra famiglia di Natale Lunedi mattina prima di partire per l'aeroporto. Abbiamo comprato ciascuno dei ragazzi un lettore CD portatile che anno, in modo che occupavano il loro tempo durante il volo. Il pacchetto di sci che abbiamo acquistato incluso due chalet camera con angolo cottura e soggiorno. C'era una vasca idromassaggio che si adattano sei persone su un'area di piattaforma rialzata in salotto. La vasca idromassaggio più guardato la montagna e una delle piste da sci. Lo chalet è stata una breve passeggiata al lodge principale. Il lodge ha una sala da pranzo, bar e sala giochi con grandi tavoli da biliardo, giochi arcade e tavoli per giocare giochi da tavolo. La loro selezione di giochi da tavolo era enorme.

aeroporto. Abbiamo comprato ciascuno dei ragazzi un lettore CD portatile che anno, in modo che occupavano il loro tempo durante il volo. Il pacchetto di sci che abbiamo acquistato incluso due chalet camera con angolo cottura e soggiorno. C'era una vasca idromassaggio che si adattano sei persone su un'area di piattaforma rialzata in salotto. La vasca idromassaggio più guardato la montagna e una delle piste da sci. Lo chalet è stata una breve passeggiata al lodge principale. Il lodge ha una sala da pranzo, bar e sala giochi con grandi tavoli da biliardo, giochi arcade e tavoli per giocare giochi da tavolo. La loro selezione di giochi da tavolo era enorme.

La loggia era arredata per le vacanze. Siamo arrivati ​​al rifugio alle 5:00 PM. Abbiamo scompattato i nostri bagagli e poi andati a cena insieme. Abbiamo giocato un gioco da tavolo dopo cena poi di nuovo al nostro chalet e trascorso del tempo nella vasca idromassaggio. Il giorno successivo abbiamo sciato e andò in città per generi alimentari. E 'stata una settimana magica che so che i miei figli si ricorderà per il resto della loro vita. Non abbiamo mai riso così tanto al mio buffonate su uno snowboard perché, come hanno voluto iniziare lo snowboard ho deciso che accendevano anche iniziare lo snowboard. Ora io non sono così sicuro!

Quest'anno mia moglie è di nuovo il check-out vacanze sci. Il nostro figlio maggiore è un senior al liceo quest'anno, quindi questo potrebbe essere il nostro viaggio ultima famiglia durante il periodo di vacanza. Non sono tornati a quella prima loggia di nuovo, in parte a causa dei costi e in parte perché il tempo era così perfetto che dubito che possa essere duplicato. Anche quest'anno Natale cade di Lunedi di nuovo. Mia moglie si sente che questo è un segno che dovremmo ripetere il pacchetto sci. I nostri figli sono entusiasti di fare anche questo. Che era stato il loro tempo preferito fuori delle vacanze sci che abbiamo intrapreso. Il prezzo è aumentato considerevolmente, ma abbiamo deciso che questo sarà il nostro regalo di Natale. Non vedo l'ora di un momento speciale con la mia famiglia.

No comments:

Post a Comment