Monday, March 5, 2012

Il cane Meccanica di mangiare il suo cibo per cani

Proprietari di cani molti pensano che tutte le razze diverse di cani devono essere alimentati diversi, secondo una sorta di specifica. Tuttavia, il comportamento alimentare di un cane è caratteristica di tutta la specie non, di qualsiasi razza individuale, dal momento che tutti i cani mangiano nello stesso modo. Come risultato, ci sono alcune considerazioni generali che possono essere fatte quando si alimenta un cane.

Un cane non è tenuto a mangiare il cibo allo stesso modo un uomo fa. Un cane non ha mani. E 'mascelle sono adatti per mordere e tagliare piuttosto che masticare. Ci sono pochi "gag" nervi riflesso nella parte posteriore della bocca di un cane, ma molti nella gola di una persona. Un cane ha un minor numero di papille gustative sulla sua lingua, ma un ben maggiore senso dell'olfatto che un uomo ha. Ci sono molte altre differenze come bene.

Come un cane mangia cibo per cani

Mentre il comportamento alimentare di un cane può sembrare strano o imbarazzante ad alcuni proprietari di cani, il cane è il modo più comodo e soddisfacente di ottenere il suo cibo dalla ciotola nel suo stomaco. Il normale andamento della deglutizione in un cane è spesso descritto come "bullonatura." Il cane prende un pezzo di cibo con i denti davanti e con una breve e rapida spinta della testa, lancia il pezzo di cibo indietro sulla parte superiore del suo lingua. Il pezzo di cibo è poi rotolato (senza essere masticato) alla parte posteriore della bocca. Come il pezzo raggiunge la base della lingua, un riflesso provoca la parte posteriore della lingua per spingere il cibo verso l'alto e all'indietro nell'esofago. Da lì è portato direttamente nello stomaco.

Quando un pezzo di cibo per cani è troppo grande per essere inghiottito, il cane tiene il cibo con le zampe e usa i suoi denti anteriori a strappare piccoli pezzi che possono essere ingerite. Se il cibo per cani è troppo duro per essere strappata, il cane è tagliato in pezzi abbastanza piccoli da essere ingerite, con due denti della mascella specializzati.

Questi denti si chiamano denti carnassial e hanno grandi superfici di taglio che agiscono come lame di forbice che può tagliare attraverso tali sostanze duro come muscolo, pelle, cartilagine, e anche ossa. Mentre i muscoli della mascella potente di un cane sono utili per tagliare pezzi di cibo in formato deglutizione, questi muscoli sono utilizzati molto poco in realtà masticare quei pezzi. I denti di un cane sono pochi e poco attrezzati per la masticazione.

No comments:

Post a Comment