Saturday, March 31, 2012

Comprendere Ipertensione del vostro animale domestico

In parole semplici l'ipertensione è l'aumento anormale della pressione arteriosa nei vasi sanguigni. La causa principale di esso è il restringimento delle arterie verso il basso. Ma oltre a questo ci possono essere parecchie altre ragioni.

L'ipertensione si verifica in cani e gatti. C'è una causa di fondo della maggior parte dei problemi di ipertensione in cani e gatti. Nei gatti, malattie renali è una delle principali cause, mentre nei cani questa causa è meno diffuso.

Se si desidera mantenere una corretta salute del vostro cane è fondamentale per voi per farlo esame medico su una base regolare. E diagnosticare l'ipertensione nel vostro animale domestico è molto importante. Ma proprio la misura non sarà d'aiuto, è necessario che la pressione arteriosa è stata misurata correttamente.

Per misurare la pressione arteriosa di cani e gatti, un bracciale gonfiabile è utilizzato. Si consiglia che per ottenere la lettura della pressione sanguigna con precisione, sei letture sono prese e il risultato finale è presa dal calcolo della media di esse. La prima lettura che viene fuori è di solito impreciso. Per la misurazione della pressione sanguigna in animali domestici, c'è una macchina che è automatico in natura e non anche impiegare l'uso di uno stetoscopio. Il bracciale della macchina è posto sulla vostra coda animali domestici. Ciò avviene perché si otterrà la lettura più accurata su una coda animali. La macchina è stata nominata DINAMAP. Per i gatti inoltre è possibile utilizzare questa macchina, ma c'è una macchina progettata appositamente per loro che è noto come effetto Doppler.

Ora è necessario chiedersi quale sia la pressione arteriosa normale del vostro animale domestico. La pressione arteriosa in cani e gatti dipende generalmente la sua razza. In effetti, il fattore razza gioca un ruolo più importante nel caso dei cani. Oltre a questo, l'età dell'animale è anche cruciale nel determinare i limiti del normale flusso sanguigno. Proprio come gli esseri umani, la pressione arteriosa negli animali aumenta con l'età. Per i gatti la pressione normale sistolica / diastolica sono 160/100 mmHg e per i cani sono 147/83 mm Hg.

Negli animali è possibile misurare la pressione arteriosa da tre diversi. Sono sistolica, diastolica media e la media di entrambi. I cani di sesso femminile hanno una pressione sanguigna più bassa di un cane maschio.

Un'altra cosa importante che dovete sapere è che come i gatti e gli esseri umani, cani raramente soffrono di questo disturbo di ipertensione renale a causa di guasti.

No comments:

Post a Comment