Tuesday, March 13, 2012

Dare al bambino un libro di addestramento del cane prima di dargli un cucciolo

Mia moglie ed io abbiamo deciso di sorprendere il nostro figlio con un nuovo cucciolo per il suo 10 ° compleanno un paio di settimane fa. Era stato chiesto per un animale domestico per più tempo, ma non ci sentivamo che era pronto a gestire la responsabilità fino ad ora. Una condizione che immessi sul adottando il cucciolo è stato che mio figlio sarebbe stato completamente responsabile per la cura del cane. Avrebbe dovuto prendere il suo cucciolo per passeggiate, giocare con lui, dargli da mangiare, assicuratevi di aver accesso ad acqua fresca, e addestrarlo. Per aiutare mio figlio svolgere la sua responsabilità, abbiamo anche comprato un paio di libri di addestramento del cane per lui da leggere.

Dopo un'attenta valutazione, abbiamo deciso che i libri di addestramento del cane sarebbe una scelta migliore rispetto classi obbedienza per diversi motivi. Per esempio, abbiamo voluto il nostro figlio di sviluppare un forte legame con il suo nuovo animale domestico e capito che l'uso di libri di addestramento del cane invece di classi obbedienza gli avrebbe permesso di trascorrere più tempo con il cucciolo. Inoltre, il nostro figlio avrebbe avuto un senso più ampio della realizzazione di insegnare ai suoi comandi cucciolo di base attraverso le tecniche apprese nei libri di addestramento del cane. Egli avrebbe fatto tutto da solo e potrebbe prendere i meriti per il modo in cui l'animale si è rivelato. E, infine, abbiamo pensato che sarebbe stato utile avere libri di addestramento del cane in giro per casa per una rapida consultazione dovrebbe problemi comportamentali salire.

C'erano così tanti libri di addestramento del cane in libreria locale che è stato abbastanza sconvolgente cercando di ordinare attraverso tutte le scelte. Io in realtà non sa nulla di cani, quindi non avevano idea di quali allenatori o metodi hanno avuto successo e quali no. Prima di effettuare un acquisto, era imperativo per me, per saperne di più su come addestrare i cani in generale. Così sono andato online per fare ricerca il più possibile nel tempo che avevo prima il compleanno di mio figlio. Una volta ho avuto alcune buone informazioni su cui lavorare, mi sentivo abbastanza comodo per scegliere alcuni libri di addestramento del cane che si adatta sia per l'età di mio figlio e per la razza del cane. Ho anche deciso di acquistare un paio di aiuti del formatore raccomanda nei manuali, tra cui una speciale guinzaglio e collare.

non avevano idea di quali allenatori o metodi hanno avuto successo e quali no. Prima di effettuare un acquisto, era imperativo per me, per saperne di più su come addestrare i cani in generale. Così sono andato online per fare ricerca il più possibile nel tempo che avevo prima il compleanno di mio figlio. Una volta ho avuto alcune buone informazioni su cui lavorare, mi sentivo abbastanza comodo per scegliere alcuni libri di addestramento del cane che si adatta sia per l'età di mio figlio e per la razza del cane. Ho anche deciso di acquistare un paio di aiuti del formatore raccomanda nei manuali, tra cui una speciale guinzaglio e collare.

No comments:

Post a Comment