Sunday, October 2, 2011

Soluzione delle controversie bancarie

Anche se le banche di solito fornire servizi efficienti, possono a volte commettono degli errori di natura commerciale che può avere un effetto negativo sul vostro conto in banca. Se si sospetta che ci sia stato un errore, è necessario prendere in su con la tua banca il più presto possibile. Tuttavia, a seguito di alcune procedure standard vi aiuterà a risolvere il problema, senza alterare i rapporti esistenti con la banca.

controversie bancarie possono sorgere a causa di vari motivi, che sono per lo più di natura tecnica, e di solito possono essere risolte amichevolmente. Ad esempio, un pagamento a rate potrebbe essere erroneamente detratto dal vostro conto prima della data di scadenza, o la banca in modo non corretto si carica di una penale, o calcoli del bilancio non corretto, e simili. A volte le controversie possono verificarsi anche a causa di un errore umano da parte dei dipendenti della banca. Le controversie come queste possano essere risolte piacevolmente seguendo le procedure qui sotto:

Comunicare per iscritto

A risolvere una controversia bancaria, è necessario prima di scrivere una lettera formale alla tua banca, spiegando il problema di fondo, e le ragioni per cui ritiene che si è verificato. Fornire i documenti necessari per sostenere il vostro punto di vista si aggiungerà la veridicità della richiesta. Questa lettera consentire ai funzionari della banca per capire il vostro caso, e li aiutano ad effettuare i necessari controlli sulla documentazione bancaria o documenti correlati. Sarà anche la base per futuri lavori con la banca.

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Leggere la stampa fine

Prima di fare una richiesta di controversia con la banca, è necessario passare attraverso tutte le loro politiche commerciali, e tutte le informazioni fornite in stampa fine. Qualora le controversie sono fatti, spesso si scopre che le banche si trovano i loro diritti, e stanno seguendo le corrette procedure. Passando attraverso la stampa fine, è possibile garantire che possedere i diritti necessari per contestare il vostro caso.

Evitare un comportamento aggressivo

Anche se si hanno i diritti legali per contestare il tuo caso, un atteggiamento aggressivo non risolverà il problema. La maggior parte degli errori sono di natura tecnica e non intenzionale, e funzionari di banca, molto probabilmente si ignora se si ottiene belligerante con loro. calma restante è di solito a risolvere problemi molto più agevolmente.

I funzionari della Banca incontrarsi di persona

Anche se le lettere possono chiarire le discrepanze più operazioni bancarie, talune controversie possono richiedere di incontrare personalmente il direttore di banca, o di alcuni rappresentanti altra banca. Comunicare con i funzionari della banca in persona vi permetterà di presentare il vostro caso in un modo migliore, ma anche di consentire loro di comprendere la piena portata del problema.

le loro politiche commerciali, e tutte le informazioni fornite in stampa fine. Qualora le controversie sono fatti, spesso si scopre che le banche si trovano i loro diritti, e stanno seguendo le corrette procedure. Passando attraverso la stampa fine, è possibile garantire che possedere i diritti necessari per contestare il vostro caso.

Evitare un comportamento aggressivo

Anche se si hanno i diritti legali per contestare il tuo caso, un atteggiamento aggressivo non risolverà il problema. La maggior parte degli errori sono di natura tecnica e non intenzionale, e funzionari di banca, molto probabilmente si ignora se si ottiene belligerante con loro. calma restante è di solito a risolvere problemi molto più agevolmente.

I funzionari della Banca incontrarsi di persona

Anche se le lettere possono chiarire le discrepanze più operazioni bancarie, talune controversie possono richiedere di incontrare personalmente il direttore di banca, o di alcuni rappresentanti altra banca. Comunicare con i funzionari della banca in persona vi permetterà di presentare il vostro caso in un modo migliore, ma anche di consentire loro di comprendere la piena portata del problema.

Avete bisogno di venire a patti con la possibilità che il vostro caso non possono essere elaborati immediatamente, perché le banche, molto probabilmente dando priorità alle esigenze quotidiane di lavoro. Tuttavia, è anche vero che le banche valore ai loro clienti, e faremo tutto il possibile per chiarire i loro problemi. Perseverando con le vostre rivendicazioni di controversia fino a raggiungere il vostro problema risolto è consigliabile. Inoltre, se non siete soddisfatti della risposta della banca, anche dopo molte trattative, è possibile chiedere il parere di consulenti finanziari, o di società che la risoluzione delle controversie bancarie. Potete stare certi che finchè si ha la documentazione a supporto del reclamo, avrete la vostra lite a tuo favore, anche se potrebbe richiedere del tempo.

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