Saturday, October 8, 2011

Negozi vacanza dovrebbe essere spaventoso, mette in guardia Expert

Shopping per i regali di vacanza può essere un spaventoso, prova snervante, ma un'esperienza spaventosa è precisamente ciò che è necessario, in base allo shopping on line esperto Diana Ratliff.

Ratliff, l'autore di "The Insider's Guide per lo shopping online", suggerisce le seguenti strategie per assicurare che il resto della stagione di shopping è conveniente e senza stress. Beh, quasi.

S: piano di spesa.
Determinare quanto hai da spendere, che ne avrai spendere, e un budget approssimativo per ogni persona. Assicuratevi di includere i soldi per viaggi di vacanza, packaging, arredamento, abbigliamento e spese di spedizione nella tua totale. Anche se hai già comprato alcuni dei tuoi doni, il budget per il resto dei suoi fondi.

C: negozio di confronto.
Lasciare il tempo per fare acquisti per il miglior prezzo, soprattutto per i regali popolare o ad alta biglietto, come l'elettronica o giocattoli. Le differenze di prezzo può essere notevole. Per confrontare i prezzi di decine di negozi in pochi minuti, utilizzare i siti di confronto dei prezzi come PriceGrabber.com o NexTag.com. E non dimenticate di eBay!

A: adottare un atteggiamento.
Pensi che sei in carica e che non stai andando a cadere per la intelligente tattica di vendita, acquisti di impulso, o la pressione media a comprare qualcosa non è necessario. Basta dire di no. E poi, se c'è abbastanza denaro sinistra, si può concedervi il lusso di qualcosa per voi.

R: Real Money.
Ove possibile, portare "soldi veri" per il negozio invece di plastica. Si spenderà meno (fino al 60% in meno, secondo la Federazione dei consumatori d'America) perché sei emotivamente più attaccato alle polizze nel portafoglio. E 'meno doloroso da usare carte di credito perché non senti come se fossi davvero spendere soldi.

Y: "Y" You Celebrate.
Ricordate il motivo per la stagione. Non si tratta di colpa, e non si può mettere un valore in dollari su "Thank you" o "ti amo". E allora perché tentare? Quest'anno, risolvere per rendere la vacanza grande significato, piuttosto che sulla spesa.

No comments:

Post a Comment