Tuesday, October 25, 2011

ADHD e errori Investire

Una richiesta che ricevo da adulti affetti da ADD è per consigli e informazioni circa l'investimento. L'aspetto che investono di gestione del denaro può essere molto stimolante, ma è anche un aspetto in cui gli errori possono essere molto costosi. Ecco un elenco di 3 errori di investimento che gli adulti con ADD sono spesso più sensibili.

1. Non pagare i prestiti di interesse elevati prima di investire.
Ripagare prestiti a tasso alto di solito è il migliore investimento che si può fare perché è possibile ottenere un rendimento garantito tra il 10 e il 25%. L'adulto impulsivo ADD spesso può trascurare ripagare prestiti, perché gli investimenti possono essere di più eccitante e stimolante.

2. Emotional Investire
ADD adulti spesso fanno affidamento sulla loro istinto quando si tratta di prendere decisioni. Essi tendono inoltre ad investire massicciamente nelle persone e aziende che credono in se questi non sono qualità negative, possono avere conseguenze negative. ADD adulti sono più sensibili alle vendite investimenti piazzole per spingere i prodotti che non sono una buona misura e / o hanno alte commissioni e spese. adulti ADD bisogno di assicurarsi che essi non stanno investendo molti soldi nelle loro attività o stock loro datore di lavoro. Fare in modo che si ha un mix di investimenti adeguati è importante per proteggere i vostri investimenti. Il carattere impulsivo di adulti ADD rende vulnerabili a investire basato principalmente sulla storia recente di un investimento. E 'importante valutare tutti gli aspetti di un investimento prima di decidere di acquistare o vendere.

3. La mancanza di comprensione
Ci sono un sacco di dettagli noiosi coinvolto nel decidere quali investimenti per investire in E 'facile per gli adulti ADD essere sopraffatti con i dettagli. Tuttavia se non si capisce cosa si sta investendo in, si corre il rischio di non ottenere ciò che il vostro investimento vale la pena, ottenendo eccesso per le tasse, o di perdere il vostro investimento totale.

No comments:

Post a Comment