Monday, October 17, 2011

Consigli alimentari Per abbassare il colesterolo cattivo

LDL o colesterolo cattivo in eccesso può portare a conseguenze peggiori. Con eccesso di LDL nel sangue che sono molto sensibili alle malattie coronariche. Questo lipoproteion bassa densità quando viene depositato nel sangue in quantità eccedente comincia a formarsi la placca che può bloccare le arterie e può causare le arterie ostruite. Ed il modo migliore per mantenere il livello di LDL nel controllo è di optare per la dieta LDL libero o cibo che abbassa il contenuto di LDL.

colesterolo LDL possono essere tenuti sotto controllo se vi capita di consumare cibi LDL libero. Per la gente normale il livello desiderato di colesterolo LDL dovrebbero essere non più di una trentina o una quarantina mg per dL. Per questo si dovrebbe gesso su una strategia alimentare in consultazione con il vostro fornitore di assistenza sanitaria che di solito si basa sul consumo di alimenti che sono sia a titolo gratuito di LDL o portare diminuzione del contenuto di colesterolo LDL.

prodotti grassi insaturi se consumati in abbondanza non aggiungere troppo colesterolo LDL e dei contenuti otterrebbe automaticamente ridotta. Invece di latte intero si può andare per il latte scremato. Allo stesso modo si può andare per il formaggio di latte gratis e altri prodotti lattiero-caseari grassi liberi. Questi prodotti comporterebbe una notevole riduzione dei livelli di colesterolo cattivo.

Si consiglia di sostituire gli alimenti con alto contenuto di grassi da alimenti con alimenti a basso contenuto, è un modo molto naturale di contenimento alto livello di LDL. Ad esempio il burro è un perfetto sostituto nella margarina che è derivata da balene.

Se vi capita di essere afflitto da grande ondata di LDL, si può divorare cibi ricchi di niacina. La niacina è un LDL attivo agente riduttore. È necessario aumentare il consumo di prodotti in fibra e verdure verdi. Con un maggior consumo di fibre, si rischia di ridurre il colesterolo cattivo. Si dovrà concentrare in particolare sulle fibre solubili.

Prodotti che aiutano a portare un aumento del colesterolo HDL potrebbe essere consumato come avrebbe effetti negativi sulla LDL. L'assunzione di frutta e cereali integrali può essere aumentato per la stessa ragione. ricco di vitamina A ed E Prodotti potrebbe contribuire anche alla riduzione del colesterolo LDL. I pesci devono essere integrate nella vostra dieta, perché contiene acidi grassi Omega 3 che riduce notevolmente lipoproteina a bassa densità.

Orzo, cereali, avena e molti carboidrati complessi potrebbero essere aggiunti alla vostra dieta. Si dovrebbe anche consumare oli lipidi liberi come colza e olio d'oliva.

Se si potesse attenersi a tali prodotti alimentari, si è sicuri di abbassare LDL.

No comments:

Post a Comment