Tuesday, August 23, 2011

Successo ... Pernottamento

Tutti noi abbiamo visto persone che sembrano aver creato "il successo" durante la notte. Non abbiamo mai sentito né visto nulla su di loro e tutto ad un tratto ci sono - ricco, famoso e un nome di famiglia.
A volte sono piccoli, a volte sono vecchio, ma sembra che abbiano acquisito che "overnight successo" magia.

Ma spesso quello che non vediamo è la anni e anni di studio, pratica, sognare e credere che è andato in che "il successo di notte". Spesso se si chiede un "successo di notte" su di esso, vi diranno storia dopo storia del tempo e lo sforzo che è stato realmente speso e quanto ci sono voluti anni per avere successo "overnight".

True successi durante la notte sono rare e fugaci. Raro perché di solito anni e anni di preparazione vanno a fare un successo e fugace, perché se un fulmine ha successo sciopero immediato e si ottiene spesso non dura. Se la vostra mente e le energie non sono allineati a mantenere il successo che sarà andato veloce come è venuto.

"Se uno avanza fiducioso in direzione dei propri sogni, e si sforza di vivere una vita che si è immaginato, si incontrerà con successo nelle ore comuni."
Henry David Thoreau
1817-1862

Ogni passo e ogni esperienza di vita si prepara per la fase successiva. Se non siete riusciti oggi e non siete riusciti ieri, ha solo disposto a incontrare domani il successo. Ci sono le lezioni apprese. Ora è possibile sapere che cosa non funziona o come non vuoi farlo. Hai sviluppato la tua preferenza e scelte sulla base dei fallimenti che hai avuto. Quindi in realtà non c'è alcuna cosa come il fallimento-ci sono solo modifiche da apportare in base ai risultati.

Continuate a tenere su. Continuo a cercare, mantenere la pratica, continuare a lavorare e mantenere la visualizzazione e la sensazione di sentire il risultato finale. Incontrerete sei il vostro successo. La gente può chiamare è un successo di notte. Conoscerete la verità che ogni minuto della tua vita hai preparato per il successo che hanno ora e così meritate.

No comments:

Post a Comment