Tuesday, August 16, 2011

Grafico crescita - scoprire come il vostro bambino sta crescendo.

I medici utilizzare un grafico di crescita per tenere traccia del bambino e crescita di un monitor come lui o lei sta crescendo in rapporto con gli altri bambini. Anche se ogni bambino è diverso, e presenta eccezionali caratteristiche fisiche, le differenze sostanziali potrebbero anche essere indicativo di cattiva salute. La valutazione di un grafico di crescita è di solito parte di un check-up regolare.

Una curva di crescita diverse devono essere utilizzati per esaminare le ragazze invece di ragazzi, dato che i tassi ed i modelli di crescita tra i generi sono molto diversi.

Ci sono due serie di grafici che vengono utilizzati per tutta la vita di un giovane: prima un grafico di crescita iniziato fin dall'infanzia fino a 36 mesi, poi un altro grafico di crescita è usato da 2 anni a 20 anni di età. Il grafico mostra la crescita altezze e pesi diversi di molti bambini in tutto il paese, a seconda dell'età. Si consiglia di passare attraverso la misurazione di crescita specifico del medico, come le misure adottate a casa sono spesso sbagliate e possono portare a conclusioni difettoso.

Per i bambini di età 0-36 mesi, un grafico di crescita di solito include la sua altezza, peso e circonferenza della testa. Queste misurazioni sono quindi considerati a seconda dell'età del bambino e della media nazionale. Per i bambini dai 2 a 20, all'altezza del bambino e il peso sono misurati. L'indice di massa corporea (BMI) è assunto anche nei bambini più grandi come un modo per misurare i livelli di grasso corporeo.

Solo perché un bambino è di aumentare di peso non significa necessariamente che vi sia un problema di pericoloso. Per esempio durante la pubertà aumenta il grasso corporeo di un bambino. Ecco perché è meglio per un medico per studiare un grafico di crescita. Lui o lei è più qualificato per determinare se vi è un problema serio che richiede attenzione. Il medico del bambino regolarmente riferimento al grafico di crescita per valutare lo sviluppo fisico del bambino.

Anche se un grafico della crescita è uno strumento prezioso nel monitoraggio della salute di un bambino, né i medici né i genitori dovrebbero essere troppo veloce per etichettare una lettura (che è, una misurazione che è diverso dallo standard nazionale) come un problema preciso. I dati devono essere considerati una tendenza a monitorare, e rispetto ad altri sintomi fisici e di analisi.

Alcune aziende o cliniche offrono uno schema gratuito di crescita con un bollettino di informazione elenco dei loro servizi, mentre alcune pagine includono una scheda virtuale di crescita che è consultabile. Mentre queste tabelle può essere una buona consultazione a fini didattici non sono una sostituzione per controllo fisico di un medico in su, né possono sostituire una analisi professionale di un grafico di crescita.

Quando la salute di tuo figlio è il tema sempre consultare un medico quando mai in dubbio e andare da solo parole su uno schermo o in una brochure. Anche se un grafico di crescita è un buon indicatore dei progressi di tuo figlio è solo uno strumento.

No comments:

Post a Comment