Sunday, August 28, 2011

Commissioni Disabilità: Dove disabili sono Heard e curati

Stato è dutybound per tutelare i diritti dei suoi cittadini e promuovere il loro benessere assicurando che in nessuna occasione sono discriminati per altri negativi che accade loro, senza il loro aver giocato alcun ruolo in esso.

La disabilità è una cosa tale che succede alle persone e sono molte volte considerata dispari per motivi diversi meriti e capacità. Fino a quando una persona può svolgere il suo lavoro così come chiunque altro, lui o lei non deve essere discriminato solo perché soffre di un qualche tipo di disabilità. Al fine di svolgere la propria responsabilità sociale verso la disabilità in modo efficace, i governi di tutto hanno stabilito le istituzioni, generalmente chiamata «commissioni», per occuparsi del benessere dei disabili e garantire che non siano discriminati in alcun modo.

Una persona disabile può avvicinarsi a queste corpo nel caso in cui lui o lei ha bisogno qualsiasi informazione o consiglio per quanto riguarda tutto ciò che gli arreca pregiudizio o dei suoi interessi, direttamente o indirettamente. L'organismo fornisce anche tutta l'assistenza che i fornitori di educazione per la necessità di disabili.

Non solo, se un disabile è stato discriminato, può prendere la sua lamentela da questi organismi e prenderanno tutte le misure necessarie per assicurare la giustizia per la persona in conformità con il Disability Discrimination Act.

Esso analizza i problemi dei disabili e se l'attuale serie di regole o politiche sono generalmente visti dai disabili come uno svantaggio per loro, il corpo prende una nota grave di essa e trasmette la posizione del governo. Rende suggerimenti indipendente al governo per quanto riguarda il funzionamento delle leggi disabilità e se le modifiche in esso sono desiderabili. Per giungere a tale conclusione conduce ricerche estese in realtà il motivo che riguardano e colpiscono i disabili nella vita reale.

Di volta in volta, si lancia campagne volte a diffondere la consapevolezza in materia di disabilità e dei disabili. Questo non solo rende le persone più sensibili alle esigenze dei disabili e di ciò che li effetti, ma rende anche i disabili si sentono curati e necessario.

Nel caso che un disabile è un torto, il suo caso è occupato dal corpo e i colpevoli siano assicurati alla giustizia. Pertanto, tali commissioni non sono solo gli organi sociali come le ONG tanti, ma hanno anche denti reali che possono essere utilizzati, se e quando necessario.

No comments:

Post a Comment