Saturday, March 5, 2011

Top 5 Miti Acne Busted

cibo di un uomo è veleno di un altro uomo. La tua realtà è il mio mito. L'improvvisa, inaspettata comparsa di acne è in qualche modo mitica. Devi solo non capisco il suo modo di funzionamento. E ogni volta che si riesce a capire qualcosa e non si riesce ad arrivare alla radice del suo accadere, si attribuiscono determinate caratteristiche strano ad esso. E lo stesso vale per i miti acne.

Possono due camminare insieme se non sono d'accordo su a piedi? Gli scienziati ei credenti sono generalmente opposti gli uni agli altri. Queste sono le due forze contendenti. Queste sono le due forze opposte. Per quanto riguarda l'acne, la stessa regola si applica.

Ecco un elenco completo di alcuni miti acne popolare.

Mito 1: Dieta:
Si crede che la dieta ha un ruolo importante da svolgere nel peggioramento o un miglioramento della situazione acne, in cui i dermatologi semplicemente confutare questo. Secondo i dermatologi si può mangiare quello che vuoi, puoi prendere il cioccolato che vuoi. Ma la credenza popolare va fortemente contro questa.

Mito 2: Lavaggio
Il secondo mito è di circa il lavaggio della zona interessata. Lavare il viso o la zona interessata tutte le volte che si sente, dice il mito mercanti. Perché credono che il lavaggio aiuta la causa.

Ma il fatto è imperfezioni non sono formati da sporcizia. I pori della pelle non si blocchi nel modo più gente pensa. Collasso dei pori avviene dal di dentro e non dall'alto verso il basso. E questo è ciò che è responsabile per il processo di acne.

Andando dai fatti provati, lavaggio eccessivo può dare risultati negativi e provocare l'acne condizione a peggiorare. Non usare una flanella per il lavaggio ma solo le mani nude.

Mito 3: Stress
Che lo stress non essere il motivo per il vostro futuro sblocchi. No, non ha nulla a che fare con le vostre condizioni di acne. Acne e stress sono agli antipodi. Avete acne ogni volta che hai lo stress?

Se questo non è vero, non si può dire che quando si ha lo stress, hai l'acne. Non trasportare la coscienza colpevole che il tuo stress è responsabile per la vostra acne. Se lo stress è la ragione per l'acne quando si deve pagare l'imposta sul reddito ogni anno pesante, si dovrebbe avere l'acne, insieme a milioni di altri!

Mito 4: esposizione al sole
Il sole tutto potente ma benevolo è anche coinvolto in controversia. Alcuni credono fermamente che i raggi caldi della somma li aiuterà ad attenuare la sofferenza a causa di macchie e brufoli. Ma gli scienziati dicono che l'esposizione al sole per evitare di danneggiare ulteriormente la vostra causa.

Mito 5: trasmissibili e non trasmissibili?
Alcuni credono che l'acne è contagiosa. In realtà, non lo è. Si tratta di una delle malattie non trasmissibili. Si consiglia inoltre di lasciare l'acne al suo destino. Esso verrà e andrà. Ma il fatto è che l'acne può essere trattata e che vi sciopero a prescindere dalla barra di età. E 'sciocco lasciare senza alcun trattamento.

La realtà della situazione è a milioni soffrono di acne, in qualsiasi momento. Alcuni pettegolezzi su di esso e nasce una diceria. La voce diventa voce spesso, quando si passa attraverso diversi round. La voce di spessore diventa un mito!

No comments:

Post a Comment