Wednesday, March 16, 2011

Mangiare sano può aiutare con Insomia

Ognuno ha sperimentato una volta o l'altra difficoltà ad addormentarsi. A volte è per una sola notte o può essere un problema in corso. Rigirarsi per tutta la notte non è nulla di nuovo ai più occasionalmente, ma nondimeno è una sensazione terribile quando hai appena inizia a prendere sonno ed è il momento di svegliarsi. Può sembrare una giornata molto lunga, senza riposo dietro di voi. Buone abitudini di sonno sono noti per essere sano per voi nel lungo periodo.

L'insonnia ha variato le cause e uno di loro può essere la vostra abitudini alimentari. Il cibo che si mangia fa svolgere un ruolo nel modo in cui il corpo si prepara a dormire. cibi diversi provocherà reazioni diverse nel vostro corpo.

Un buon modo per aiutarti a capire come i cibi hanno un ruolo di insonnia è quello di scrivere un diario. Tutto quello che dovete fare è scrivere tutto quello che si mangia durante il giorno e gli orari che si stanno mangiando. Anche scrivere come hai dormito, era un suono, sonno tranquillo? Era una notte agitata? Include il periodo di tempo hai dormito anche, e poi vedrete che formano un pattern da your assunzione giornaliera di cibo e la qualità e quantità del sonno che avevi. Questo vi guiderà in essere in grado di evitare alcuni alimenti che non sono d'accordo con il vostro modello di sonno e comprendono più dei cibi che sembrano produrre risultati migliori per voi.

Ognuno è diverso ma non ci sembra essere alcuni alimenti che sono universalmente noti per indurre aiutare e promuovere la buona qualità del sonno. Questo elenco può aiutare a identificare alcuni di questi, ma di tenere presente che la chimica del corpo è unico, solo la ricerca vi aiuterà a trovare la dieta migliore per te.

Il latte fa veramente aiutarla a dormire. Così quel vecchio detto circa un bicchiere di latte caldo prima di coricarsi è sicuramente vero, il latte ha un prodotto chimico in esso che ti aiuta a dormire.

I frutti sembrano avere un modo per contribuire a promuovere un sonno profondo. Limoni sembrano essere il frutto più efficace.

Pane, preferibilmente pane integrale sembrano avere l'effetto più positivo. Ma tutti i prodotti tra cui pane, ciambelle e muffin sono inclusi.

Come affermato prima di ogni individuo abbia una chimica diversa corpo e trovare quello che funziona per voi potrebbe richiedere alcuni tentativi ed errori. Qualche volta lo zucchero naturale negli alimenti causerà alcuni a rigirarsi ma in altri non possono avere che lo stesso effetto. Naturalmente sappiamo tutti che il consumo di caffeina o zuccheri trasformati alla fine della giornata non sono scelte molto buona per promuovere una buona notte di sonno. Di tenere un diario ti aiuterà a identificare ciò che funziona per il vostro chimica del corpo, ciò che può aiutarlo ad ottenere un buon sonno riposante e cosa evitare.

Controllare il tuo insonnia con una buona dieta è il più sano e nel modo più naturale per una notte di sonno migliore.

No comments:

Post a Comment