Friday, March 11, 2011

Take Charge - assertività e Obiettivi

Tu credi di sapere quello che vuoi. Ma come si ottiene? E tu lo vuoi fare veramente?
Mi sentivo stanco. Così, mi sono recato per l'aeroporto. "Vi prego di vendere un biglietto per qualche bella", ho chiesto. Sì, signore, dove in particolare? "Oh, da qualche parte che mi sentirò grande e in pace con me stesso!" Sì, ma ho bisogno di sapere dove, in particolare! "Uh, sì, guarda, mi vendono solo biglietto per qualche grande, OK?" Bene, prendi questo biglietto. Ho sempre voluto andarci! "Grazie!"

Ho finito da turismo montagne russe in tutto il mondo. Il venditore idea di una vacanza da sogno, ma non la mia! Vedete, se non sai esattamente quello che vuoi, e hanno obiettivi con i tuoi valori, non sarà possibile ottenere quello che vuoi!

Uno studio della Yale University laureati 1953-1973 constatato che il 3% che aveva scritto più traguardi raggiunti in 20 anni che gli sforzi congiunti degli altri 97%. In altre parole, hanno realizzato oltre 30 volte il successo più grande! Le persone di successo - da Donald Trump a Anthony Robbins - conoscere i loro obiettivi e valori personali con precisione.

Seguire questi semplici passaggi per creare obiettivi scritti e iniziare il viaggio alla tua vita da sogno.

Capire i tuoi desideri

Prendete un pezzo fresco di carta e un sedere in una stanza tranquilla. Lista tutto quello che volete nella vita. Elenco:

Che cosa si vuole avere o proprio (ad esempio, una Ferrari rossa, un divano in pelle, scarpe nuove)
Che cosa si vuole fare (ad esempio un giro in mongolfiera, perdere peso, imparare una nuova lingua)
Come si vuole sentire (per esempio, fiducioso, tollerante, pacifica)

Impazzire! Lasciatevi andare! Non preoccuparti per rendere i tuoi obiettivi "realistici" - che viene dopo.
Si possono trovare aiuta a pensare dei seguenti settori della vostra vita.

Soldi & Finanze
Salute e fitness

Divertimento e avventura
Carriera & lavoro
Amici e famiglia
Ambiente fisico

Romance & Relationships
crescita personale e spirituale

Controllare l'etica

Ora, per ogni obiettivo, chiedetevi: "Come molti dei settori della mia vita, la migliorare?" Sottrarre uno per ogni settore, con gravissime conseguenze. Ad esempio, un nuovo Ferrari potrebbe migliorare Fun & avventura e ambiente fisico, ma seriamente danneggiare Denaro e finanze, in modo che solo i punteggi 1. (Se il tuo partner ti lascia per questo, sottrarre un altro per Romance & rapporti!)

Guarda il tuo punteggio. Gol con punteggi più elevati di fornire più valore alla tua vita. Gol con punteggi più bassi distrarre dalla ricerca di felicità! Come molte sorprese hai avuto? Avete avuto punteggi negativi?

Act!

Scegli i tuoi tre più importanti traguardi. Word li positivamente; la massima precisione possibile, e nel presente, come se li hai già raggiunto. Per esempio, invece di "Io voglio perdere due pietra", scrivono, "ho fit jeans taglia 12". Invece di "Io non voglio essere timido", scrivono, "ho sorriso calorosamente e mostrare interesse genuino quando incontro nuove persone".

Ora, per ogni obiettivo, scrivere una cosa che si può fare in questa settimana di procedere verso tale obiettivo. Li annotano su carta. Stick sul tuo specchio del bagno, nella tua borsa o portafoglio, e così via.
Rivedere gli obiettivi di ogni settimana (alcuni obiettivi cambieranno. Lasciare che accada). Vedrete "da qualche parte bella" prima di quanto pensi!

Insanity sta facendo la stessa cosa più e più volte e in attesa di un risultato diverso .- Albert Einstein.

No comments:

Post a Comment