Monday, March 28, 2011

L'importanza di garantire un buon tasso ipotecario per la casa

Home tasso ipotecario, anche se non l'unico elemento che influenza il costo totale del vostro acquisto prestito gioca un grande ruolo le spese mensili come rimborso del prestito. acquirenti di prestito volte mi chiedo perché due persone con lo stesso punteggio di credito e credenziali di ottenere mutui a tassi diversi per domanda di prestito presentati il giorno stesso. Questa differenza viene fornito con il creditore o l'intermediario del prestito di decidere di fare regolazioni sulla sua commissione dal prestito.

Se si prende un prestito per $ 40.000 e occasioni il vostro modo di un tasso di mutuo inferiori dello 0,5%, si salva 166 dollari al mese, 2.000 dollari l'anno. Moltiplica il numero con la durata complessiva di anni 10, 20 o 30 - vi dirà l'importanza di garantire un buon tasso di un mutuo casa. L'importo si salva può andare a ripagare il prestito auto, comprare un nuovo prodotto che ti piace - anche piccole quantità quando sommata può diventare un buon alcuni, che si intende utilizzare per le proprie esigenze personali.

Conoscenza circa il vostro cliente di credito è la chiave nel ridurre l'interesse a un tasso minimo. Ordina il tuo punteggio di credito da nessuna delle tre agenzie di credito - Equifax, Experian e TransUnion. Trovi un punteggio sano di credito e si assicurano avete diritto per il più basso tasso ipotecario possibile. Non c'è bisogno di restringere la ricerca a un paio di istituti di credito. Guardarsi intorno e confrontare fianco a fianco le offerte di diversi istituti di credito. Il tasso di interesse può cambiare in un mese o in un giorno - dipende la decisione del broker mutuante o prestito per chiudere la vendita ipoteca per un profitto inferiore. Guardarsi intorno e negoziare. Potrai trovare un accordo che possa aiutare il proprietario del possesso sogno - una casa.

mortgage insurance privato (PMI) è richiesto ogni volta che stai pagando meno del 20% del prezzo totale della proprietà. È finanziamento di oltre l'80% del valore totale della casa e dei beni acquistati. Tale polizza assicurativa prevede una sorta di protezione per il vostro prestatore, in caso di default pagare la somma. Quando alla ricerca di un mutuo casa, anche per cercare un buon PMI, e scoprire quanto si paga ogni mese come premio.

Anche se avete un po 'di svantaggio nel punteggio di credito a causa di motivi indipendenti dalla vostra volontà, come la disoccupazione temporanea, è possibile spiegare la situazione al mutuante e contrattare i prezzi verso il basso. Per quanto per ora, è bene tornare nella sicurezza di un mutuo a tasso fisso contro un tasso variabile. Questa è una buona guardia contro il rialzo dei tassi, ma può farvi sentire insoddisfatto se il tasso ipotecario generale scende in futuro.

Copyright © 2006 Teo Joel. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment