Monday, July 2, 2012

Uso un capello spazzola ogni giorno per migliorare la circolazione del cuoio capelluto per fare capelli del vostro bambino forti e sani

Con ogni mattina arriva un nuovo giorno – e una routine. La maggior parte di noi hanno fatto l'abitudine di fare il nostro toelettatura al mattino, per preparare il giorno avanti. In particolare e probabilmente più importante – è il nostro regime di cura dei capelli. Ogni stile di capelli inizia con una cosa fondamentale-la spazzola per capelli. Senza uno, saremmo persi per i capelli arruffati e di fieno-come o almeno un-stylish capelli.


Fortunatamente, nel 1898, una donna africana americana creato e brevettato la spazzola per capelli che siamo così familiare con oggi. La spazzola per capelli ora sono disponibili in tre stili di base – piatti, rotondo, pagaia e può essere utilizzato su capelli umani e animali. Mentre lo stile delle setole può variare, la stessa forma base del pennello è stata tenuta per oltre un centinaio di anni.


La maggior parte delle spazzole sono fatti da peli di animali, in nylon o in plastica setole. Spazzole degli animali sono dura a lungo e il più delicato sul capello umano, ma a volte sono antipatico da coloro che hanno reazioni allergiche a loro. Setole in nylon, da altro a mano, sono più rigido, poco costoso e di solito non producono una reazione allergica. Setole in plastica sono le più utilitaristica dei materiali. Setole estremamente rigide, in plastica sono perfette per spessa, grossolani o difficile da gestire i capelli.


Spazzole per capelli sono usati solitamente su capelli piuttosto lungo, mentre il pettine è riservato per gli stili più brevi. Tuttavia, alcune persone giurano usando una spazzola per capelli sul pelo corto. Questo è perché tutti i pennelli forniscono un servizio eccellente e ben necessario a tutti noi – circolazione del cuoio capelluto. Stimolando i vasi sanguigni sul cuoio capelluto la assicura che il capello cresce forte e sano e si sviluppa un lustro bello e brillante.


Per coloro che hanno i capelli lunghi, ci sono diversi pennelli da cui scegliere. Prima di tutto e più fondamentalmente, è il pennello piatto. Spazzola piatta è utilizzata per de-tangling i capelli, fornendo i capelli soddisfacenti e pronti per iniziare lo styling. Ogni persona dovrebbe proprio uno di questi, se solo per scopi circolatorio.


Rotonde spazzole sono una benedizione per quelli di noi che amano provare diversi stili. Il design circolare fornisce un buon modello per arricciata o sweep guarda indietro. Di solito usato in congiunzione con un asciugacapelli, gel o altro agente lo styling, spazzola rotonda è spesso usata da stilisti professionali nei saloni costosi.


Tuttavia, non potrebbe desiderare riccioli e in realtà, cercando di sbarazzarsi di loro. Presumibilmente per questo difficile compito è la spazzola piatta. Grandi, ampia e piatta, una spazzola per capelli paddle viene utilizzata per raddrizzare i blocchi in uno stile elegante e liscio. Utilizzato con un asciugacapelli, una spazzola piatta dovrebbe essere trascinata lentamente attraverso i capelli, con il phon seguendo strettamente alle spalle.


Come potete vedere, ci sono spazzole per capelli per ogni stile desiderabile. Le probabilità sono gradite a sperimentare diverse acconciature. Se è così, assicurati di avere uno di ogni spazzola per capelli nel tuo bagno – piatta, pagaia e turno.

No comments:

Post a Comment