Tuesday, July 3, 2012

Il movimento fluido del serpente si presta A Kung Fu.

Se hai letto miei articoli, sai ho due amori: stili di apprendimento Kung Fu e vederli utilizzati nei film.


Ho fatto serpente stile Kung Fu per 8 anni ora in corso. Una volta mi sono trasferito in stili di Kung Fu, serpente era quello primo che ho raccolto, a causa della sua somiglianza con il jiu jutsu. Come jiu jutsu, serpente stile kung fu è interamente circa la trasmissione di forza corpo dall'addome per le braccia e utilizza un sacco di serrature congiunte e Benne mordenti. A differenza di jiu jutsu, usa un atteggiamento più aperto e cerca per una maggiore fluidità in movimento, con più di braccio scioperi e calci. In particolare, esso comprende diversi elementi di arma, comprese le tecniche applicabili all'utilizzo di una spada. Essa contrasta con un sacco di stili contemporanei dell'antica Cina, a fuoco sui blocchi e tiri da colpire da angolazioni strane.


Ora, le arti marziali sono necessari. Arti marziali con applicabilità alle spade sono seriamente freddi. Prima di arrivare alle cose a punta tagliente, parliamo di serpenti. Il ragionamento dietro serpente stile kung fu, come ho imparato, è che da moti fluidi di serpenti, si può imparare molto sul saldo, movimenti del corpo e potenza suggestiva. Alcuni praticanti concentrano sugli scioperi di cobra, cercando di emulare il morso rapido di un cobra con un'aperto sciopero pulito. Gli altri si concentrano sulla natura di python, che, come potrebbe sospettare, attira in joint locks e getta e immobilizations. Tutti loro si concentrerà su finte – imparare non solo gli scioperi, ma stanno gettando le tecniche per la maschera che ti colpiscono, o quale blocco comune sta gettando. Serpente stile è sorta di come un incrocio tra gli scacchi e poker. Non che si sta andando abbastanza lento effettivamente pensare mentre tu stai facendo-si è appreso a livello di memoria muscolare, ma you've got mosse, contatore si muove e bluff, tutti in esecuzione a parecchi mosse al secondo.


Serpente stile non è il più grande su blocchi difensivi. I blocchi, parate e movimenti laterali sono nella migliore delle ipotesi di base. Essa è uno stile più offensivo, nella versione del Nord, che è quello che ho imparato. (Stile serpente settentrionale è in gran parte ciò che ha utilizzato per il direttore della fotografia per lo stile di Sir Te nella tigre e il dragone). Infatti, montagna Wudang, la grande scuola in quel film, è rinomato per la produzione di grande serpente stile Kung Fu praticanti.


Stile serpente meridionale è un'innovazione molto più recente e risale alla fine del 1800. Essa è una miscela di stili classici Shao Lin, con pugni più difficile, dirette, mescolati con movimenti Wing Chun per un po ' di fluidità. Si può dire il praticante a parte, perché i sud stilisti hanno un atteggiamento più aperto e in posizione verticale e concentrano maggiormente su una varietà di pugni, piuttosto che un modello equilibrato di punzoni e joint blocca e detiene. ' M not gonna get nell'argomento di cui uno è meglio, dal momento che io sto ovviamente parte dopo essere andato per la forma più tradizionale dell'arte. Entrambi gli stili sono un sacco di divertimento e ti possono insegnare tecniche di pratica arti marziali.

No comments:

Post a Comment