Monday, July 23, 2012

Biofiltri fumarole nere sul fondo dell'oceano

Un sorgenti termali naturali si deposita sul fondo del fondo dell'oceano, in un modo simile come Old Faithful beccucci fuori ogni tanto al parco nazionale di Yosemite, negli Stati Uniti. Allo stesso modo, questi fumatori neri sul fondo dell'oceano rilasciano gas che sgorghi dentro l'oceano, lontano dalla vista di chiunque. Queste strutture sono simili a camino e sono costituite da minerali contenenti zolfo o solfuri formati dalla crosta terrestre. Questi minerali solfuro cristallizzano su rocce vulcaniche, dove l'acqua ricca di minerali calda scorre da terra. Subacquei spesso di vedere questi fumarole nere e diventare spaventati a prima vista, ancora se sono subacquei esperti e di saperla sanno cosa aspettarsi. Questi fenomeni naturali sono davvero molto belli a vedersi.


Fumarole nere: Un evento naturale affascinante


Quando l'acqua sgorga fuori di questa forma di camino appare in colore nero a causa di esso la miscelazione con l'acqua dell'oceano di freddo. Ecco perché gli è stato dato il fumatore di nome nero. Il luogo dove i fumatori neri tendono a presentarsi è sulla cima di tumuli di solfuro, sono mucchi di minerali che si accumulano nel tempo. Le dimensioni di questi tumuli possono essere piccolo come un tavolo da biliardo o grande come un campo da tennis. A volte, si sono dati nomi come il giardino dell'Eden, Snake Pit o alveari. Questi fumatori neri si verificano lungo i crinali midocean e molte diverse aperture sono state scoperte intorno alle Isole Galapagos, negli ultimi anni. Queste acque profonde idrotermali si trovano sui crinali più spesso, ma non esclusivamente.


C'è condotta intorno bacini oceanici che possono causare i fumatori neri a forma di ricerca in corso. Spedizioni andate per raccogliere campioni e per l'esecuzione di test per scoprire esattamente come e dove si verificano queste bocche. Calore e massa chimica venire dal profondo all'interno della terra e sono trasferiti da queste bocche di mare profondo. La comprensione di questo processo è fondamentale nel tentativo di aiutare il nostro pianeta in molti modi. Vasti ecosistemi sono supportati su questi fumarole nere e sono affascinanti esplorare e comprendere come bene. La fonte di energia non è dalla luce del sole, come i fumatori sono sul fondo del fondale oceanico e non ricevere nessuna luce, è quindi importante studiare come forme di vita in questo ambiente. Molto può essere dedotta dalla vita studia nelle profondità dell'oceano per migliorare il nostro ecosistema sui terreni della terra e la popolazione.

No comments:

Post a Comment