Friday, February 3, 2012

Un rapido schema sulle leggi sulla disabilità Vari

Differenziare le persone sulla base della disabilità è un crimine. Eppure, molte persone non astenersi dal commettere tali atrocità di tanto in tanto. Un quotidiano è una prova reale a questo. Ogni giorno almeno una tale incidenza è segnalata.

Per salvaguardare i diritti dei disabili, alcune leggi sono state formulate ed atti sono stati inventati dal governo americano. Sotto l'ombrello del diritto, hanno ricevuto una notevole quantità di protezione.

In America, la legge disabilità è regolata dalla legge americana con Disabilità (ADA). Le disposizioni della presente legge proibisce la discriminazione contro le persone o le persone con qualsiasi tipo di disabilità. Li protegge a faccia disabilità in tutto il mondo, sia esso ufficio, a casa, istituto di istruzione o di un luogo di pubblica utilità.

Sotto il Disability Act americano, la disabilità è definito come una menomazione fisica o mentale, che limita sostanzialmente alcune o tutte le attività principali importante di un individuo.

Con questo atto, l'alcolismo è incluso come un tipo di disabilità. Ma gli altri comportamenti indesiderabili sociali sono esclusi da essere una parte della presente legge. Per esempio, vari disturbi nel comportamento sessuale come la pedofilia, il gioco d'azzardo compulsivo, travestitismo, e piromania sono esclusi. ADA ma non elenca invece tutte le menomazioni sotto di essa.

Inoltre, ADA si propone per soluzioni ragionevoli e uguale per tutti i disabili, senza pregiudizi. I dipartimenti e le agenzie che possono applicare le disposizioni di cui ADA sono le Pari Opportunità della Commissione Occupazione e Dipartimento di Giustizia. Oltre a loro, lo stato può passare il statuti disabilità. Gli statuti che proibiscono la discriminazione contro le persone con disabilità si intendono Fair Housing Act, individuale con disabilità Education Act, Rehabilitation Act e della legge Carrier Air accesso.

E 'considerata illegale discriminare qualsiasi organismo l'aspetto di negare la vendere, affittare o anche ospitare una casa, solo a causa di un individuo che soffre di qualsiasi tipo di disabilità. Questo è tutto coperto dalla legge sugli alloggi Fiera.

Sotto il Rehabilitation Act, non vi è divieto di discriminazione sulla base dei programmi che vengono condotti dalle agenzie federali degli Stati. I vettori aerei sono proibiti di discriminare persone che hanno qualsiasi tipo di disabilità, ai sensi della legge Accesso vettore aereo. Ultimo ma non meno importante, la disabilità Education Act chiede le varie scuole pubbliche, l'istruzione pubblica gratuita per i bambini che sono disabilitati, ma ancora idonee per tali tipi di istruzione.

No comments:

Post a Comment