Sunday, February 5, 2012

Come dare un regalo di Natale fatti in casa

Chi dice che i regali di Natale devono essere costoso? In realtà, chi ha mai detto che i regali di Natale devono essere acquistati?

Se avete tempo da perdere e il succo creativo di spremere, si può effettivamente fare i tuoi doni al comfort della vostra casa. E non avete bisogno di molto, solo alcuni materiali, alcune grandi idee e concetti di design e, naturalmente, un impegno di tempo.

Qui di seguito alcune idee di Natale fatti in casa che può aiutare a trarre ispirazione. Continuate a leggere e si potrebbe trovare qualcosa che possa accendere quella lampadina idea luce nella vostra testa.

1. Pensate tuoi interessi
Prima di procedere per fare un regalo di Natale fatto in casa, in primo luogo considerare quali sono i tuoi interessi e ciò che sono bravi a fare. Per esempio, non si può pretendere di fare un taglio di un albero di Natale, quando dovete assolutamente nessuna conoscenza dei mestieri. Non si può anche aspettare che improvvisare una insalata di maccheroni, quando non hai cucinato qualcosa nella tua vita.

Sapere cosa si può fare e poi farlo. Se tu sei grande, con uncinetto, poi valutano l'opportunità di articoli a maglia come regali di Natale. Se siete bravi con la pittura, poi valutano l'opportunità di dipinti e carte come regali di vacanza. In questo modo, fare i regali fatti in casa non solo sarà facile ma sarà anche piacevole per voi.

2. Pensare dei loro favoriti
Quando è già stato stabilito che cosa si può fare come regalo fatto in casa, ora è il tempo di pensare alle cose che piacerà o sarà in grado di utilizzare. Per esempio, se si sta facendo articoli all'uncinetto come regali, si consideri ciò che sarà molto apprezzato, ad esempio, maglione, sciarpa, cappello, trucco borsa, ecc

Inoltre, considerano il loro colore preferito. Lo stesso vale con la cottura o la cottura per loro, considerano i loro cibi preferiti. Non è solo sufficiente che si fanno da soli dono, ma devono anche come loro. Questa è la vostra linea di fondo. Altrimenti, tutti i vostri sforzi saranno sprecati.

3. Avvolgerlo
Solo perché avete fatto da soli dono, non significa che non avvolgetelo o non avrà il tempo per concludere in modo corretto. Hai anche fare uno sforzo nella presentazione. Prova a migliorare la tua avvolge con nastri e tessuti glitter.

Si può anche avvolgere voi stessi con più o meno gli stessi materiali che hai usato per il dono, cioè se si tratta di un progetto artigianale. Si può anche avere lo avvolse in negozi specializzati nel confezionamento di servizio. Inoltre, non dimenticate di fare una dedica personale eccellente che sicuramente ricorderete.

No comments:

Post a Comment