Thursday, February 9, 2012

Che cosa è Sales Force Automation?

L'utilizzo di software per automatizzare le attività in attività di scambio di informazioni, monitoraggio e controllo magazzino, vendite, tracking ordine, analizzando le previsioni di vendita, valutazione delle prestazioni dei dipendenti e la gestione dei clienti, è conosciuto come l'automazione della forza vendita.

Il termine è spesso usato in modo intercambiabile con il CRM - Customer Relationship Management - anche se questo termine non implica necessariamente ogni tipo di automazione nel mondo degli affari. E 'davvero quando una forza di vendita sistema automatizzato è combinato con un sistema informativo di marketing che si trasforma in un CRM.

Sistemi di automazione della forza vendita in questione avrebbero la capacità di migliorare i livelli di produttività ed efficienza del personale di vendita. Ci sono molte ragioni per questo. Alcuni sono i seguenti:

Sistemi di automazione della forza vendita in questione avrebbero la capacità di migliorare i livelli di produttività ed efficienza del personale di vendita. Ci sono molte ragioni per questo. Alcuni sono i seguenti:

* Non hanno più bisogno di scrivere rapporti, questi possono essere generati semi-automatico.

* Attraverso una Intranet aziendale, o tramite Internet, i report possono essere inviati per via elettronica, che nega la necessità immediata di stamparli.

* Il personale di vendita possono essere forniti con le informazioni sui prodotti e la formazione in tecniche di vendita, senza bisogno di tempo ad alta intensità seminari.

* Il morale del personale può essere migliorata se l'importo di archiviazione dei documenti può essere ridotta, e il tasso di chiusura delle vendite può essere incrementata attraverso l'utilizzo di ulteriori strumenti automatizzati.

* Il software potrebbe generare più numeroso e qualificato di vendita.

Precisione * previsione può consentire al personale di sfruttare le opportunità che non può essere stato ovvio il contrario.

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* Il personale di vendita possono essere forniti con le informazioni sui prodotti e la formazione in tecniche di vendita, senza bisogno di tempo ad alta intensità seminari.

* Il morale del personale può essere migliorata se l'importo di archiviazione dei documenti può essere ridotta, e il tasso di chiusura delle vendite può essere incrementata attraverso l'utilizzo di ulteriori strumenti automatizzati.

* Il software potrebbe generare più numeroso e qualificato di vendita.

Precisione * previsione può consentire al personale di sfruttare le opportunità che non può essere stato ovvio il contrario.

Sistemi di automazione della forza vendita, come il GoldMine ®, il software o l'ACT! ®, in grado di creare vantaggi competitivi. La produttività può essere previsto un aumento a causa del personale di vendita con il proprio tempo in modo più efficace e più efficiente. Ciò si applica al direttore commerciale pure. Cellulare personale di vendita presenteranno le loro informazioni sui clienti con maggiore frequenza, probabilmente successivo alla vendita, invece di chiamare una volta al giorno o una volta alla settimana.

Se usati saggiamente, sistemi di automazione della forza vendita potrebbe aumentare la soddisfazione del cliente. Tutto quello che bisogna fare è effettuare un'attenta analisi delle informazioni ottenute, poi consentono al sistema di servizio alla clientela più esperta, sulla base dei risultati ottenuti. Gestire efficacemente il gasdotto servirà a massimizzare il numero di occasioni disponibilità opportunità. Servirà anche per elevare il livello di qualità ottenuta, dando così ai clienti una esperienza fortemente incrementato le vendite con la vostra azienda.

Un vantaggio competitivo deve essere acquisita attraverso questo la soddisfazione del cliente rischia di portare a un netto incremento di fidelizzazione dei clienti. Questo a sua volta ridurrà i costi di acquisizione di nuovi clienti attraverso il commercio di ripetizione, che servirà ad aumentare il margine di utile globale.

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