Tuesday, January 31, 2012

Tre modi ottimali per trattare la pelle sensibile

La pelle sensibile richiede più attenzione alla sua procedura di cura di quanto non faccia la pelle normale. Essi richiedono prodotti per la cura della pelle con un minor numero di sostanze chimiche, un minor numero di additivi, conservanti meno, e meno profumo. L'uso di questi tipi di prodotti possono ridurre il rischio della pelle di irritazione e reazioni allergiche. Anche se non è sempre pratico da usare solo ingredienti naturali, per paura di una rottura, è possibile godere di una pletora di prodotti per la cura della pelle, pur riducendo il rischio di subire irritazioni o una reazione negativa.

Tieni presente che oltre ai prodotti per la cura della pelle, ci sono molti alimenti e altri elementi che possono scatenare reazioni cutanee negative. Di seguito sono riportati i suggerimenti per evitare questi problemi:

* Lavare il viso e le mani dopo essere venuto a contatto con sostanze irritanti come il polline o profumo.

* Mantenere la vostra casa e posto di lavoro privo di polvere.

* Evitare di indossare lana e altre fibre sintetiche: invece scegliere gli indumenti di cotone.

Qui ci sono tre modi di trattare con pelle sensibile:

1. Utilizzare il metodo di diluizione. Eliminando il contatto con i prodotti ordinaria è molto difficile, se non quasi impossibile. Tuttavia, è possibile utilizzare il metodo di diluizione per indebolire gli effetti dei coloranti nocivi e sostanze chimiche contenute in questi prodotti. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti:

* Diluire il vostro shampoo con uguale quantità d'acqua.

* Utilizzare metà della normale quantità di shampoo con un cucchiaio di bicarbonato di sodio aggiunto a sciacquare l'accumulo di cera lasciato balsami per capelli.

* L'aggiunta di bicarbonato di sodio per bucato senza macchia in grado di ridurre la quantità necessaria di detersivo fino al cinquanta per cento.

2. Trattare la vostra pelle nel modo più delicato si tratterebbe di un bambino. Come la pelle di un bambino, pelli sensibili bisogno di entrambi i prodotti più semplici come quelli che offrono la massima protezione contro le irritazioni.

3. Per quanto possibile, provare a indossare vestiti che sono realizzati con tessuti naturali. Le persone con pelle sensibile hanno maggiori probabilità di ottenere una reazione allergica ad alcuni tessuti. I colpevoli principali sono i coloranti e formaldeide che sono in tessuto. Ecco alcuni consigli per evitare questo problema:

* Coloro che soffrono di allergie dovrebbero evitare di tingere vestiti fatti di spandex, nylon, poliestere o acrilico.

* Evitare di indossare indumenti stretti o montati.

* Lavare gli abiti nuovi un minimo di due volte prima di indossare.

No comments:

Post a Comment