Saturday, January 28, 2012

L'importanza di trovare la Trainer Destra Dog

Un buon addestratore di cani dovrebbe dividere il gruppo principianti 'in due parti. Ciò consentirà un periodo di riposo e in quel momento i proprietari possono guardare gli altri e vedere come si allenano. La conoscenza può essere acquisita da guardare, anche solo per imparare cosa non fare! Non dovrebbe respingere la sua classe senza introdurre un nuovo esercizio o una variazione della routine di classe al fine di incoraggiare i proprietari a praticare a casa. Il proprietario che pensa che il suo cane è buono e non ha bisogno di formazione tra le sessioni può essere fatto per capire che c'è sempre spazio per migliorare.

Quando un allenatore sa quello che può aspettare da un cane e che cosa sarà la sua reazione, ha il vantaggio. L'allenatore prevede automaticamente la prossima mossa del cane e se decide di forzare il rilascio o per diminuire le sue richieste. C'è un'arte nel sapere quando essere dolce, quando essere ferma, quando rimproverare e quando incoraggiare. Il trainer è nato con una buona qualità essenziali che gli danno la capacità naturale di coordinare i suoi movimenti del corpo con ogni mossa il cane fa. Il risultato è un tempismo perfetto. Questo è il motivo per cui alcuni allenatori riuscire dove gli altri falliscono. Quando l'allenatore è definito nelle sue azioni perché sa quello che fa, il cane sa poi che lui sa, e il risultato è il rispetto! Rispetto acquisite attraverso l'ammirazione e non per paura porterà una risposta felice che è la prova della propria personalità di formazione.

it da fermo, quando a protestare, e quando incoraggiare. Il trainer è nato con una buona qualità essenziali che gli danno la capacità naturale di coordinare i suoi movimenti del corpo con ogni mossa il cane fa. Il risultato è un tempismo perfetto. Questo è il motivo per cui alcuni allenatori riuscire dove gli altri falliscono. Quando l'allenatore è definito nelle sue azioni perché sa quello che fa, il cane sa poi che lui sa, e il risultato è il rispetto! Rispetto acquisite attraverso l'ammirazione e non per paura porterà una risposta felice che è la prova della propria personalità di formazione.

Un cane può essere costretto a obbedire, ma non può essere costretto a come l'obbedienza! Pertanto, l'esperto non è un bullo. Egli riconosce il fatto che tutta la formazione è progressiva e che ogni nuovo passo diventa facile se le lezioni precedenti sono stati completamente compresi. Lui non ha paura di tornare sui suoi passi momentaneamente se così facendo si darà la fiducia cane. A causa della sua esperienza e comprensione, l'allenatore competente è a conoscenza degli effetti disastrosi causati dal fastidioso e farà tutto questo evitare a tutti i costi. Perché lui è paziente, non diventa esasperato se i risultati tardano a venire. L'allenatore intelligente riesce a fare il cane si sentono responsabili per la correzione. Lui è gentile, ma fermo, e, soprattutto, si prendono in giro l'obbedienza per il cane.

Un addestratore di cani buoni, tuttavia, non significa necessariamente fare un buon istruttore corso di formazione. Alcune persone possono treno a casa e dare lezioni private con successo, ma di fronte a un grande gruppo mancano le qualità necessarie di leadership. Nel corso di formazione che non si tratta di elaborare un unico problema, ma di risolvere circa 3-50 diversi problemi tutti nello stesso momento.

darà la fiducia cane. A causa della sua esperienza e comprensione, l'allenatore competente è a conoscenza degli effetti disastrosi causati dal fastidioso e farà tutto questo evitare a tutti i costi. Perché lui è paziente, non diventa esasperato se i risultati tardano a venire. L'allenatore intelligente riesce a fare il cane si sentono responsabili per la correzione. Lui è gentile, ma fermo, e, soprattutto, si prendono in giro l'obbedienza per il cane.

Un addestratore di cani buoni, tuttavia, non significa necessariamente fare un buon istruttore corso di formazione. Alcune persone possono treno a casa e dare lezioni private con successo, ma di fronte a un grande gruppo mancano le qualità necessarie di leadership. Nel corso di formazione che non si tratta di elaborare un unico problema, ma di risolvere circa 3-50 diversi problemi tutti nello stesso momento.

Il regista di formazione deve essere una persona piacevole e hanno l'ammirazione ed il rispetto dei suoi allievi. Deve aver diplomazia ed essere pazienti e tolleranti con gli altri. Non è sempre facile da insegnare a qualcuno come realizzare ciò che si è in grado di fare se stessi. Egli dovrebbe ricordare i proprietari non per nutrire i loro cani per diverse ore prima di venire in classe e vedere che essi sono esercitati. Richiesta dei proprietari di tenere i loro cani al guinzaglio corto quando entrare ed uscire dal palazzo, a camminare al centro di tutti i corridoi, e per mantenere i cani (in particolare i maschi) lontano dagli angoli e posti. Un cane che si comporta male deliberatamente all'interno dell'edificio dovrebbe essere escluso dalla classe.

No comments:

Post a Comment