Saturday, January 21, 2012

Trattare l'acne con lo Yoga!

Si può trattare l'acne con lo yoga. E 'un fatto provato che, portando alcuni cambiamenti di stile di vita sano è possibile velocizzare la risposta dei farmaci per la pelle acne.

Tutto ciò che riguarda lo yoga è buono, ma la parte migliore dello yoga è che si tratta di un sollievo grande stress. Se tu avessi un esercizio corretto e pianificare lo yoga, l'acne sarebbe stato lontano da te. A parte l'aspetto fisico, ciò che è più importante nello yoga è che si tratta i tuoi squilibri mentali come lo stress, l'ansia e le preoccupazioni profonde. Ricordate, lo yoga non è solo uno di questi suggerimenti. Si deve sviluppare come il tuo modo di vivere.

Lo Yoga insegna a vita con un approccio integrato. Vita corretto è lo yoga. Vita non corretti è anti-yoga. La comparsa di acne sul viso del ragazzo, oltre a causare disagi fisici, lascia un profondo impatto emotivo. Ciò significa che la tua mente è disturbata o stressato. Ci si sente male di te stesso.

La pulizia è la parte punto di ingresso del modo yoga della vita. Uno, che soffre di acne, bisogna fare molta attenzione su questo aspetto della vita. Lavarsi le mani un certo numero di volte, in modo da fornire alcun motivo ai batteri di entrare nel vostro corpo. Usa acqua e sapone neutro. Tenere sempre la mano e chiodi lontano dal viso. Non hai mai provato a spremere i brufoli. In questo modo, si sta offrendo opportunità per i batteri di diffondersi. Pelle avvolge tutto, che protegge le parti intere del corpo e, quindi, merita nutrimento eccellente. Tagliare gli elementi malsano dal cibo, e dargli frutta e verdura.

Anche se avete un programma di lavoro duro, dare un adeguato riposo e recupero per il vostro corpo. Prendere un sacco di acqua per una bella pelle.

Dopo aver fatto questo molto, si stanno gettando le basi per un corpo fisicamente in forma.

Lo yoga consiste di due parti "l'aspetto fisico e l'aspetto mentale." Hai bisogno di fare un inizio con alcuni esercizi selezionati. Dom saluti esercizio è l'esercizio più importazione. In realtà, le asana sono posizioni diverse e intelligente bastonati in questo asana yoga. Prendete un adeguato riposo tra ogni asana.

La parte conclusiva del asana yoga dovrebbe essere pranayama (esercizi di respirazione) e la meditazione.

Quando si creano tutte le condizioni sfavorevoli per il sostentamento di acne, l'unica alternativa per non partire con la grazia è al suo primo. Vi assicuro che sta per accadere, se si adotta il modo in cui lo yoga per curare l'acne. Anche dopo la partenza di acne, continuare con il vostro programma di yoga e meditazione.

No comments:

Post a Comment