Monday, January 23, 2012

Cose importanti sul tuo Sfigmomanometro

Sfigmomanometro è uno strumento con il quale è possibile misurare la pressione arteriosa. Vi fornisce un metodo indiretto di tenere una scheda appropriata sul flusso e la pressione del sangue. E 'il materiale più comunemente utilizzato per misuratore di pressione sanguigna. Una delle funzioni sfigmomanometro gonfiando un bracciale in gomma. Questo bracciale gonfiato viene posto intorno al braccio del paziente fino al flusso di sangue si ferma in quella zona.

In termini semplici la pressione sanguigna è descritto come la pressione arteriosa sistemica. Questa pressione è esercitata dal sangue ad angolo retto rispetto ai vasi sanguigni. Se avete mai avuto una chiacchierata con il medico, avrebbe detto che a parte che scorre in un ruscello, il tuo sangue scorre sotto forma di zampilli regolari. La continua pressione del sangue dipende l'elasticità delle arterie. Tale pressione è conosciuta come pressione diastolica. Con ogni battito cardiaco vi si verifica un aumento della pressione, che viene definito come pressione sistolica.

Ora, dopo aver compreso la pressione sistolica e diastolica, sarà facile per voi di comprendere il funzionamento di uno sfigmomanometro. Lo strumento consiste in un sacchetto di gomma conosciuto come bracciale. Nel suo interno è attaccato un manometro di mercurio. L'indicatore di mercurio e il bracciale sono collegati tramite tubo di gomma. Una pompa di gomma è anche collegato ad entrambe le parti, che viene utilizzata per gonfiare il bracciale. Il funzionamento di questa apparecchiatura segue un principio molto semplice.

Quando la pressione del bracciale diventa uguale alla pressione in arteria, l'impulso sparisce. Ciò può essere sentito mantenendo uno stetoscopio sull'arteria brachiale. Le misure di pressione può essere facilmente visibile sul manometro di mercurio. Questo è ciò che si chiama una pressione sistolica. Ora, mentre si allenta la pompa d'aria, il bracciale inizia a sgonfiarsi e, infine, il mercurio nel misuratore di vetro comincia a cadere. Con questo il suono stetoscopico diventa ovattato e poi scompare. Questo è ciò che viene definita come pressione diastolica.

La misurazione della pressione arteriosa con l'aiuto di sfigmomanometro è definito come il metodo di Korotkoff.

Come con qualsiasi altra apparecchiatura ci sono alcune cose che dovreste tenere a mente durante la misurazione della pressione sanguigna usando uno sfigmomanometro. Essi sono:

1.L parte più importante di uno sfigmomanometro è il bracciale. Assicurarsi che il bracciale sia priva di perdite.
2.Besides questo il bracciale deve essere di una dimensione concreta, secondo il braccio. Idealmente dovrebbe essere che coprono un terzo della porzione superiore del braccio.
3.L 'mercurio utilizzate nel tunnel di vetro deve essere privo di impurità.
4.Before la misurazione della pressione sanguigna assicurarsi che il mercurio è un marchio di stanza a zero.
5.While si sta gonfiando il bracciale, in modo che la colonnina di mercurio sale dolcemente nel tunnel e si ferma subito, come si smette di pompare aria nel bracciale.

Segui queste semplici linee guida ed otterrete una misurazione precisa della pressione arteriosa.

No comments:

Post a Comment