Friday, November 4, 2011

Disabilità e lavoro dopo la scuola

Sfortunato lo è, ma la disabilità fa sentire un po 'basso su se stessi a meno che non ci capita di essere molto alto in fiducia in se stessi, che sono molti ma la maggior parte non lo sono. Partendo dalla scuola è una volta come quando si vuole uscire e vivere i propri sogni fino in fondo. Questo è un momento in cui abbiamo bisogno di essere frizzante con fiducia in se stessi.

Affrontare il mondo della professione non è di per sé un lavoro facile perché l'ambiente protetto di casa ci fa sentire che l'equità prevale ovunque, mentre la realtà è un po 'diverso. E un disabile possa sentirsi ancora più confusa, come lui o lei potrebbe scoprire che c'è una difficoltà aggiuntiva per lui o lei a vincere.

Cattive notizie-one è in parte giusta. La buona notizia-uno è solo in parte ragione. Quindi, quando si sta per lasciare la scuola; voglia di lavorare e non sono sicuro di cosa fare, qui ci sono alcune cose che si potrebbe prendere in considerazione:

1. Si può iniziare a parlare intorno a coloro che sono a conoscenza di cose prima di uscire di scuola. Potrebbero essere un valido aiuto.

2. La tua insegnante di classe può essere la prima persona affinchè approccio.

3. Non vi è personale consulenza disponibile in varie intuizioni governative, la cui funzione primaria è quella di consigliare in questi casi. Sono per lo più prossimo, quando ti avvicini a loro e sono abbastanza esperto in questo senso.

4. Poi ci sono i consulenti privati ​​di istruzione che può anche essere affrontato.

Quindi, ci sono molte persone là fuori che ti può aiutare e sono abbastanza volenterosi. Fai la tua mente e camminare davanti a loro. Ci sono un sacco di opportunità specificamente per la disabilita che si è generalmente all'oscuro circa. Il primo e il più importante, credi in te stesso perché in nessun modo sono inferiori al resto del mondo. Il tuo regalo più grande, come quella di ogni essere umano, è la tua mente. E la mente umana è capace di essere condizionato e ha la capacità di tenere molti inimmaginabile di informazioni.

Allora, sei buono come chiunque altro, se non meglio di più. Una volta che siete pienamente consapevoli della verità, capire e credere in essa, tutti gli ostacoli vengono automaticamente rimossi. La vita è una questione di fede. Cosa credete che sia, lo è.

No comments:

Post a Comment