Tuesday, November 29, 2011

I vantaggi di lavorare da casa

In qualità di imprenditore moderno i vantaggi di lavorare per me sono state un segreto per me. Per mesi e ora ho goduto della possibilità di iniziare a lavorare quando volevo, di prendere una pausa pranzo, quando avevo fame, avrei potuto mettere i piedi sulla scrivania senza ottenere aspetto divertente da nessuno e per non parlare di lavoro al mio scadenze proprio e rispondendo solo a me stesso.

E penso che avrebbe trovato, quando abbiamo chiesto il mio altro lavoro da parte di colleghi che a casa
questi sono i bonus che anche loro godono.

Assicurati di avere nessuno a spingere voi se avete voglia di havening una giornata pigra, ma stranamente quando sei l'unica persona che va a pagare, si tende a lavorare molto difficile comunque.

Nessun capo, nessun pendolare da 60 minuti non stantio panini all'ora di pranzo, quello che più potrebbe una ragazza vuole?

La ragione per cui scrivo questo articolo è però di condividere con voi la mia gratitudine completo al mio capo - ME.
Si vede al momento della stesura di questo articolo sono un po 'male. Vita niente di minaccioso solo uno di quei fastidiosi raffreddori che non sembra mai di migliorare, non importa quante volte si soffia il naso.
Bene il risveglio di questa mattina, devo dire che mi sentivo abbastanza marcio e potrebbe pensare a un castigo più grande essere costretti a indossare una divisa o un vestito e viaggiare un'ora le strade più affollate e ferrovie per sedersi, stare in piedi o salta agli ordini di diverse altre persone che non vogliono essere lì più di me.

Così, invece, ho tirato giù dal letto verso le 09:00 per raccogliere il mio computer portatile dal mio ufficio al piano di sotto feci una tazza di tè e tornò rapidamente al santuario del mio letto dove ho continuato a lavorare al mio ritmo per il resto della giornata - in-tra il power nap strano per mantenere la mia forza in su.

Quindi vorrei rivolgere un grande ringraziamento al mio capo - ME - per costringermi a lasciare il mio lavoro (poco più di rotto) e prendere il mio futuro nelle mie mani, e per non avermi fatto sentire in colpa per avere un giorno di malattia.

Questi sono i vantaggi di lavorare da casa, e sono disponibili anche a te. Tutto quello che devi fare è prendere le opportunità che vi vengono incontro o, meglio ancora, fare il vostro proprio.

No comments:

Post a Comment