Thursday, October 3, 2013

Tutto su Pilates dalla principessa di Pilates

Pilates è stato un salvagente per me!


Che cosa è il Pilates, si potrebbe chiedere, e appena fatto come salvare la mia vita?


Beh, please let me raccontare una storia.


Pilates, pronunciato puh-lah-teez, originalmente è stato sviluppato da Joseph H. Pilates, che lavorava come infermiera in Inghilterra durante la I guerra mondiale.


Pilates ha sviluppato una serie di esercizi che sono stati progettati per aiutare a letto legato ai pazienti di riconquistare la loro forza. Ha collegato molle per i materassi e poi aiutato i pazienti a spingere o tirare contro le molle al fine di creare resistenza e per aiutarli a rinforzare i muscoli e migliorare la loro flessibilità.


Questo ha dato i pazienti speranza come fossero in grado di spostare le loro estremità e ritrovare il loro tono muscolare anche se erano letto associato. Che cosa un dono al mondo che Pilates creato e poi affinato nel corso degli anni è stata una benedizione per tanti!


Dopo essere stato incapace di perdere il peso del bambino dopo la nascita del mio ultimo figlio e il mio ginocchio e fianchi hanno ottenuto più doloranti come ho raggiunto il 40, stavo cercando un esercizio più dolce che mi danno ancora un buon allenamento e speriamo che mi dia il corpo sano che ho usato a proprio.


Pilates mi ha aiutato a farlo entro poche settimane. Poiché Pilates si concentra tanto sulla formazione dei muscoli principali del corpo, i miei muscoli addominali, come pure la mia schiena ha una grande opera presto. Ho anche scoperto che i movimenti dolci del Pilates mi ha aiutato ad avere meno dolori e dolori nella mia gambe e spalle, soprattutto dopo che ho lavorato un lungo spostamento sui miei piedi.


Pilates è una ginnastica incredibilmente semplice e delicata che è così potente!


Aiuta a rafforzare e allungare i muscoli. Pilates consente di diventare più flessibile. Mi sento meglio.


Avere più flessibilità che ho avuto in anni. Mia schiena non fa male tanto più e per la prima volta nella mia vita, Pilates mi ha aiutato a trovare alcuni muscoli addominali! Chi sapeva che c'erano!


Pilates è un esercizio incredibilmente stimolante dato che ho potuto vedere i risultati della magia Joseph H. Pilates creato tanto tempo fa.


Così, se non hai provato prima, prendere un corso di Pilates e dare una prova di questa eccitante forma di esercizio.

No comments:

Post a Comment