Friday, October 4, 2013

Ottenere l'acquirente caldo

Persone che acquistano prodotti e servizi on-line passa attraverso un processo abbastanza prevedibile, tanto come i consumatori non in linea. Imparano circa che cosa siete interessati all'acquisto e fanno una decisione d'acquisto. Clienti pronti ad acquistare sono "hot acquirenti", e questo è un momento eccellente nel processo li deviare i prodotti, servizi o sito Web.


Acquirenti caldi sapere le cose, perché che hanno speso tempo ricercando. In tutta la loro ricerca, essi hanno probabilmente concentrato su uno o due scelte e sono pronti a comprare. Questo è un momento strategico per il marketing di affiliazione efficace. È il momento di entrare nel processo e "catturare" il compratore, usando la conoscenza del compratore e prontezza per comprare.


Utilizzando il prodotto di targeting per parole chiave


Trovare le parole chiave giuste per capitalizzare sulla prontezza del cliente di acquistare mezzi dell'azzeramento specifici marchi e nomi di prodotti. Le probabilità sono buone che l'acquirente è arrivato a una marca particolare che intendono acquistare. Se sei socio affiliato di quella marca o un prodotto concorrente, è possibile usufruire utilizzando i nomi di marca o prodotto come parole chiave.


Può essere counterintuitive per pagare per utilizzare il nome del prodotto di vostro concorrente o marchio come parola chiave. Ma il tuo acquirente è già anticipatamente per cercare il nome. Non fate l'errore di trascurare queste parole chiave già ben pubblicizzate. Utilizzarli per portare il vostro acquirente per confrontare, verificare o confermare la loro decisione di acquisto con voi. Si diventa il passaggio finale del processo di acquisto, esattamente dove volete essere!


Utilizzando pubblicizzati prodotti e marchi come parole chiave mette l'affiliato di marketing nel posto giusto al momento giusto. Clienti mirati, pronti ad acquistare, sono diretto il vostro senso. L'informazione è ciò che li conduce all'acquisto. Hai catturato l'acquirente (e guadagnato la Commissione).

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