Monday, October 14, 2013

Seghe a nastro a taglio dei metalli

Durante il taglio di metalli, uno richiede speciali seghe della band che includono le pompe del refrigerante che forniscono un flusso costante di liquido di raffreddamento sopra la lama. Il liquido refrigerante mantiene fresca, aggiungere la vita della lama lame. Esse comprendono anche un filo ruota azionata spazzola per rimuovere pezzi e la preparazione della lama come lui lascia il materiale. Le seghe della band di taglio del metallo sono disponibili in modelli orizzontali e verticali. Queste unità si estendono da manuale a semi-automatico e anche per i controlli automatici. Le seghe a nastro del laboratorio di ingegneria meccanica sono orizzontali e seghe a taglio verticale.


Seghe manuali, piccole del negozio di solito uso gravità fornito lama che rientrano in un arco intorno ad un punto dal perno. Il rateo di discesa è ordinato da un ammortizzatore che ha una frequenza regolabile. Quando ha visto un manuale è stabilito per un altro taglio, la solleva operatore mano visto e lascia in posizione di 45 gradi. Il materiale viene sbloccata, fino a quando il colpo si trasferì alla fermata di parte (che è poi con la variazione spostata), materiale re-clamped e colpi di operatore l'interruttore rapido previsto per abbassare la sega a destra prima dell'inizio del taglio.


Il pistone della sega viene poi collocato in anticipo di taglio, e un altro taglio è fatto. Le attrezzature comuni supplementari su seghe del laboratorio di ingegneria meccanica includono una sosta di una parte per la produzione che si può ripetere di billetta, permettendo di lunghi steli o barre per il taglio in faccia corretta della billetta un letto lungo del rullo per aiutare quella lunga e pesante cibo corrente i difetti lungo il rullo inserire per garantire la rigidità di Mitre installazione Base che permette tagli Croisillons angoli di visto che sono regolati su Juste ha visto abbastanza corrente esposta con il taglio attraverso il lavoro. Ciò aumenta la rigidità e la durata della lama.

No comments:

Post a Comment