Thursday, August 23, 2012

Genitorialità valutazioni da terapeuti possono aiutare i genitori a capire il comportamento dei loro bambini

Genesis II per le famiglie è in grado di fornire la valutazione della genitorialità competenza, nonché la qualità del rapporto tra padre e figlio. L'obiettivo della genitorialità valutazione consiste nell'effettuare tempestive, nonché adeguate raccomandazioni concernenti la permanenza del bambino e la famiglia conservazione. Per valutare la genitorialità, Genesis II per le famiglie si avvale di molte fonti di informazioni diverse.


Le fonti di informazioni diverse utilizzate comprendono la famiglia di intervista di origine, famiglia di intervista di creazione, osservazione padre-figlio, sessioni, se del caso, intervista del bambino, vignette genitorialità standardizzati, gli elenchi di controllo di valutazione e inventari così come altre informazioni di garanzia.


Fattori che contribuiscono alla attuali pratiche Parenting


Gli strumenti di valutazione genitorialità aiutano in fattori che contribuiscono alle attuali pratiche di genitorialità, credenze, nonché le competenze di comprensione. Esso include parentale empatia verso il bambino come percezioni di comportamento infantile e le aspettative del bambino. In genere, questa forma di valutazione dei genitori può essere finita in tre o quattro sessioni con ogni essere sessione della durata di un'ora e mezza. La valutazione viene eseguita dal maestri livelli professionisti che hanno esperienza clinica nel lavoro con le famiglie travagliate.


Ci sono altre valutazioni genitorialità come genitorialità valutazione di San Luca e servizio di sviluppo di competenze che credono che i bambini hanno il diritto di benessere a lungo termine, e i bambini saranno in grado di sviluppare con successo, a meno che non si sono dati adeguati standard di cura. Genitori sempre i migliori auguri per i loro figli e si sforzano di dare loro cure appropriate; Tuttavia, ci sono anche i genitori hanno bisogno di assistenza, che se non fornito, condurrà a comportamenti non sicuri che richiederanno il coinvolgimento di tutela dell'infanzia.


In ogni caso, valutazione dei genitori è interamente circa la raccolta di informazioni da diverse fonti riguardanti le esigenze dei bambini, la capacità dei genitori di soddisfare tali esigenze e le competenze, nonché i punti di forza del genitore. Tali informazioni viene sottoposto ad analisi per presentare le raccomandazioni basate sugli interessi del bambino.


Per valutazione di parenting necessit di terapisti o avvocati che hanno bisogno di capire il modo in cui qualcuno si avvicina genitorialità e anche aiuta prende il magazzino dei punti di forza e di debolezza di tale persona (s). Ci sono molti casi dove problemi relativi al comportamento di un genitore o di problemi tra il bambino e il genitore devono essere affrontate in modo che può essere adottata una decisione a nome del bambino. Genitorialità valutazione è di aiuto per gli avvocati, dei bambini società di soccorso, nonché le agenzie della Comunità per decidere cosa è meglio per bambino e la madre. Tutte le informazioni raccolte poi saranno presentate al giudici o avvocati o altre persone sotto forma di una relazione scritta in questione.

No comments:

Post a Comment