Saturday, August 25, 2012

Everbody devono essere consapevoli dei problemi può causare il furto di identità

Io non posso dire che tutti gli uomini sono spessi, ma posso dire che su mio marito. Non importa che cosa è che cerco di dirgli, egli ha scoprire il senso duro. Se si scende alla nostra auto trainata per un biglietto non pagato, o forse di apprendimento che i virus sono molto facile arrivare sul vostro computer, per qualche ragione che egli si rifiuta di ascoltare me fino a quando accade. Una cosa che io sono molto preoccupato per è il furto di identità, e lui ha ancora a me prendere sul serio. Questo è qualcosa che è ancora più importante di parcheggio biglietti o virus informatici. Questo ci potrebbe rovinare per tutta la vita.


Anche se viviamo in una piccola comunità, ancora preoccuparsi di furto di identità tutto il tempo. Perché mio marito lavora per una società di costruzioni, egli ha uso gratuito di un cassonetto smaltire i nostri rifiuti. Questo significa che molto spesso sono immondizia è lasciata nel centro della città in un cassonetto. So che chiunque in qualsiasi momento potrebbe salire in quel cassonetto per cercare informazioni per furto di identità. Credere che una piccola comunità è sicura è non il più intelligente pensando più. Può capitare a chiunque, ovunque, in qualsiasi momento.


Ho chiesto più volte per acquistare noi un distruggidocumenti. Egli ha rifiutato di farlo, quindi credo che sarà necessario uscire e ottenere uno mia. Ho anche chiesto di fermare mettendo il nostro libretto degli assegni e altre informazioni finanziarie in macchina. Egli dice che questo è solo più conveniente per lui, e lui è stanco di corsa dentro e fuori di casa quando ha bisogno di andare in banca o andare a prendersi cura di un disegno di legge. Gli ho detto che ci sta lasciando aperto per furto di identità, ma non mi crede. Per quanto mi riguarda, chi lascia loro libretto degli assegni e il numero di previdenza sociale nella loro auto chiede di guai.


Spero certamente qualcosa che non deve avvenire prima che egli crede che me sul furto di identità. È esattamente qualcosa che si può prendere cura di una chiamata rapida a qualcun altro. Coloro che passare attraverso il furto di identità hanno un sacco di problemi che li può seguire per anni a venire. A volte, è impossibile ottenere il vostro credito riparato dopo qualcosa come questo accade. Abbiamo ancora comprare casa nostra, e non si desidera un caso di furto di identità di fermarci dal farlo. Io possa avere a sgattaiolare fuori in macchina per rubare tutto all'interno di insegnargli una lezione. Se egli non forma presto, questo è esattamente ciò che ho intenzione di fare.

No comments:

Post a Comment