Saturday, September 3, 2011

Logopedia For People Who Stammer

Se sei partecipanti logopedia per la balbuzie o quello che alcune persone sanno come balbuzie? Sei soddisfatto del trattamento logopedico si ricevono? È la logopedia ti aiuta a superare la tua balbuzie / balbettare? In questo articolo ho scritto sulla mia esperienza personale per cercare di battere il mio problema proprio balbuzie via frequentare i corsi di logopedia.

Balbuzie è qualcosa che è piuttosto un problema complicato da capire e deve essere molto difficile per logopedisti per andare ad aiutare le persone che balbettano. Dieci anni fa ho superato con successo una balbuzie che era stata che interessano la mia vita per gli anni precedenti diciotto anni. Non era come se fossi stato in grado di parlare a tutti, a volte ho anche parlato abbastanza bene e quando ero ubriaco ero fluente come la persona accanto. Quest'ultima affermazione è stata molto interessante per me, ho potuto parlare fluentemente quando ero ubriaco, quindi somebody ogni volta come un logopedista mi ha detto che non siete in grado di curare la balbuzie, sapevo che erano sbagliate. Se dovessi essere permanentemente ubriaco, nocivo, che potrebbero sembrare, mi sarebbe sicuramente fluente. Ora, naturalmente, non è giusto o possibile essere costantemente intossicato, ma quello che ho capito che avevo bisogno di essere in regola per superare questo difetto di pronuncia è stato definitivamente mentalmente ubriaco, ma non in modo permanente fisicamente ubriaco, Spero che tu capisca cosa voglio dire. In pratica ho dovuto cambiare il mio atteggiamento e imparare a diventare un molto più freddo.

ld sicuramente fluente. Ora, naturalmente, non è giusto o possibile essere costantemente intossicato, ma quello che ho capito che avevo bisogno di essere in regola per superare questo difetto di pronuncia è stato definitivamente mentalmente ubriaco, ma non in modo permanente fisicamente ubriaco, Spero che tu capisca cosa voglio dire. In pratica ho dovuto cambiare il mio atteggiamento e imparare a diventare un molto più freddo.

Ho scoperto che potevo parlare meglio quando ero rilassato, quando ero comodo e quando ho conosciuto la persona che stava parlando. All'inizio quando si partecipa a una nuova serie di sedute di terapia del linguaggio Sarei molto nervoso come non avevo mai incontrato questa terapeuta particolare discorso, vorrei sentirmi sotto pressione, come mi è stato probabilmente fatto un sacco di domande e probabilmente si sentono molto a disagio ecc Questo si tradurrebbe in me balbuzie molto male nel prime sessioni. Come la settimana passata vorrei quindi iniziare a diventare molto più rilassato, come ho avuto modo di conoscere il logopedista, questo si tradurrebbe in me parlare molto di più fluente. Potrei dire che la logopedista creduto che lui / lei aveva fatto un ottimo lavoro, dove in realtà non lo era, naturalmente, da quello che avevano fatto.

Devo dire che mi sarei aspettato molto di più di frequentare la logopedia per diciotto anni e alla fine ha deciso di trovare la mia propria guarigione balbuzie.

No comments:

Post a Comment