Friday, September 9, 2011

La raccolta di Cork

Cork, noto anche come Quercus suber, botanicamente, è la corteccia di una quercia. Coltivate in zone che si affacciano sul mare Mediterraneo, è un sempreverde che cresce in stand commerciali. Portogallo fornisce circa il 50%, e la Spagna fornisce circa il 25%. Francia, Marocco, Algeria, Italia e Tunisia fare il bilancio. Cork è stata usata per le barche da pesca in Egitto già nel 2500 aC. Nel 400 aC, suole di scarpe e tappi per contenitori sono stati fatti da sughero. Conquistatore Alessandro Magno, era un famoso utente di sughero. Secondo quanto riferito, un pezzo di sughero, una volta in un fiume turbolento, una volta lo aveva salvato dall'annegamento.

Il sughero è l'unico albero che può rigenerarsi dopo ogni raccolto, e con preoccupazione maggiore per l'ambiente, è una risorsa meravigliosa. Il sughero non è raccolto fino a quando l'albero è di circa 20 anni. Il sughero è poi tolto 2 / 3 della struttura. "Vergine Bark" è la prima corteccia, che è tratto da un albero. Ha un colore grigiastro e una superficie molto irregolare. Questo è adatto per la macinazione in varie misure minuti indeal sughero per la composizione e l'isolamento in sughero. Questo "vergine corteccia" è diventato anche molto popolare l'uso di produzione di oggetti decorativi. alberi di sughero hanno un sottile strato protettivo della corteccia interna che gli conferisce una capacità unica di sopravvivere e di rigenerarsi dopo il processo di scortecciatura. La corteccia interna non deve essere danneggiato, quindi stripping la corteccia richiede grande abilità. Per il processo di stripping, una scure appositamente progettato viene utilizzato.

Fino a quando la quercia da sughero è di circa 150 anni, avrà strippings successivi l'albero ogni nove anni, momento in cui l'albero è quindi sostituito con uno molto più giovane. Dopo la rimozione della "vergine corteccia", tutti stripping dopo che si chiama "refugo corteccia". corteccia Refugo aspetto completamente diverso, perché è di colore bruno e presenta una superficie molto liscia. Principalmente per la macinazione fine è ciò che il primo raccolto di refugo corteccia è utilizzato per. Dopo di che, il strippings successivi hanno una migliore qualità di sughero che si compone di un numero inferiore e più pori chiusi (cereali). La produzione di tappi in sughero e altri elementi costituiscono la maggioranza di questi raccolti.

malati hanno strippings successiva dell'albero ogni nove anni, momento in cui l'albero è quindi sostituito con uno molto più giovane. Dopo la rimozione della "vergine corteccia", tutti stripping dopo che si chiama "refugo corteccia". corteccia Refugo aspetto completamente diverso, perché è di colore bruno e presenta una superficie molto liscia. Principalmente per la macinazione fine è ciò che il primo raccolto di refugo corteccia è utilizzato per. Dopo di che, il strippings successivi hanno una migliore qualità di sughero che si compone di un numero inferiore e più pori chiusi (cereali). La produzione di tappi in sughero e altri elementi costituiscono la maggioranza di questi raccolti.

La corteccia rimane nella foresta per diversi giorni a secco o in alcuni casi, per essere controllato da potenziali acquirenti, dopo il processo di stripping è completato. sughero Purchasing corteccia non è un processo facile perché la qualità non solo varia da foreste diverse, così come diversi alberi, ma lo stesso albero può produrre diversi gradi di tappi di sughero di qualità a seconda della sua esposizione alla luce solare.

Una volta che la corteccia è refugo nella zona della fabbrica, la corteccia è bollito per rendere la rimozione dello strato esterno, più facile, e la rendono più elastica la corteccia, al fine di ottenere lo appiattito, dovrebbe essere venduta in seguito. Poi la corteccia è in ordine di spessore, e poi a loro volta suddivisi in diverse qualità per aiutare nel processo di determinazione del prezzo di vendita e / o utilizzare produrre opportune.

Cork, con le sue qualità uniche, oltre ad essere un prodotto naturale, è davvero ineguagliata da qualsiasi altro materiale naturale trovato. Solo un centimetro cubo di sughero ha non meno di 200 milioni di cella chiusa d'aria, che ogni misura di 1 / 1000 "di diametro. Ogni cella è di 14 lati, il che significa che virtualmente elimina gli spazi vuoti tra le cellule.

No comments:

Post a Comment