Friday, July 29, 2011

Come affrontare le allergie alimentari

Hai appena finito la cena a base di pesce e ti senti gonfia, a corto di fiato e ora si sta tossendo come stai diventando un raffreddore. Molto probabilmente, potrebbe essere affetto da una allergia alimentare. Ci sono molti sintomi delle allergie alimentari che vanno ogni giorno inosservati, quali: orticaria, vomito, difficoltà respiratorie e gonfiore della gola e della lingua per citarne alcuni. I sintomi delle allergie alimentari si verificano di solito in pochi minuti fino a due ore dopo aver mangiato il cibo che il soggetto è allergico.

Le allergie alimentari sono il risultato del sistema immunitario del corpo diventando hypersensitized. Quando questo accade, il corpo crede che il cibo entra il corpo è dannosa e crea gli anticorpi per attaccare il cibo. Le allergie alimentari possono essere lievi, con appena sintomi evidenti o possono essere altrettanto grave di collasso degli organi principali, con una condizione nota come anafilassi. Il test allergologico può aiutare a determinare quali alimenti è allergico a, rendendo più facile per evitare episodi di allergie alimentari.

Sebbene non ci sia una cura per le allergie alimentari, i medici possono curare alcuni dei sintomi con la medicina, contribuendo a rendere la persona più confortevole. La maggior parte delle persone diventerà troppo grande per la maggior parte delle loro allergie alimentari, anche se ci sono alcuni che sono considerate le allergie permanente come: arachidi, crostacei, noci e pesce. Queste allergie permanente devono essere evitate per eliminare i sintomi.

Le allergie alimentari possono colpire chiunque. Se vi piace si può essere affetti da sintomi, cercando l'aiuto di un medico allergia per le prove sarebbe utile. Ci sono prove zero così come le analisi del sangue che possono aiutare a scoprire che è allergico troppo. Il test allergologico può mostrare le allergie agli inalanti come la polvere e le piante di elementi come gli alimenti e farmaci.

Scratch test prevede il posizionamento di gocce di siero di articoli diversi che le persone possono essere allergiche ai, avambracci o sulle loro spalle. Una volta che le gocce sono tutti collocati sulla persona, il tester poi prende un bastone graffi e graffi sulla superficie della pelle, consentendo il siero per accedere al graffio. Una volta che il test è completo, la persona deve attendere 15-20 minuti per vedere che i risultati sono.

Se la persona è allergica a determinati elementi, i punti di prova graffiato sarà gonfio di un alveare ed essere veramente prurito. Questo test può essere fatto anche con un esame del sangue, ma gli studi hanno dimostrato che i test del sangue non sono precisi come i test di zero, ma funzionano bene per i pazienti che sono in grado di fare per le prove zero.

No comments:

Post a Comment