Tuesday, July 5, 2011

Cambia nome Dopo il tuo matrimonio

Non vi è alcun obbligo giuridico di farlo, ma la maggior parte spose cambiare i loro nomi dopo il matrimonio. Normalmente, le spose prendere il cognome del marito, mantenendo il proprio nome per primo. Comunemente, le donne sposate di recente sillabare il proprio cognome con il loro marito. Quando Mary Jones si sposa Joe White, può sillabare i due cognomi, come Jones-White. In rare occasioni, gli uomini cambieranno il loro nome dopo il matrimonio.

Spose, che assumono il cognome del marito, di norma mantenere i loro nomi di mezzo. Mary Ann Jones potrebbe diventare Mary White. La legge vieta il cambio di nome a scopo di frode. Il nuovo nome è richiesto di essere inseriti nell'apposito spazio sulla licenza di matrimonio. Se una donna è sposata per la seconda volta, si può prendere il nome del secondo marito anche se lei ha preso il nome del primo marito dopo il suo primo matrimonio.

Se è possibile, ed è spesso il caso, per una donna sposata di continuare a utilizzare il proprio nome da nubile professionalmente mentre assunto il cognome nuovo socialmente. Quindi, continua come Mary Jones al lavoro, mentre socialmente lei è la signora Maria Bianco.

Se la donna ha figli da un precedente matrimonio, i figli di norma mantengono il cognome del padre. Allo stesso tempo si potrà tornare al suo nome da nubile o assumere il cognome del marito nuovo. Assicurati di informare tutte le parti interessate circa il vostro nome è cambiato per evitare confusione. Alcuni dei luoghi più comuni che dovrebbero notificare sono medici, dentisti, banche, scuole, e di qualsiasi organizzazione si può appartenere. Alcune organizzazioni possono accettare una lettera scritta, mentre altri possono richiedere prova del cambio di nome.

Se si decide di cambiare il proprio nome in modo non convenzionale, si può essere di fronte ad alcune sfide. Si può venire con un nome ibrido composto dal tuo cognome e il cognome di suo marito. Il processo sarà lo stesso, tranne potrebbe essere necessario spiegare il nuovo nome ad alcune persone.

Se si decide di fare il cambio di nome in un momento successivo, può presentare una petizione per il cambiamento di nome con la corte.

No comments:

Post a Comment