Wednesday, July 28, 2010

Intervengono, comunicate le vostre carriera Parlando al livello successivo: 7 punte To Talk Your Way To The Top

Non troppo tempo fa, entrai in una stanza dove alcuni oncologi top del paese si stavano preparando a lanciare un nuovo farmaco anticancro. L'occasione è stata prova generale del gruppo prima di una presentazione alla grande la Federal Drug Administration. Dato che questi uomini e donne sono alcuni dei migliori e più brillanti nel loro campo, ho pensato che la prova sarebbe un gioco da ragazzi. Così, mi sono seduto, la penna pronta a fare poche note così ho potuto aiutarlo ottimizzare la propria presentazione ed essere pronti per l'assalto dei media che ero certo di seguire.

Che delusione. Cinque articolato, molto istruita presentatori, ben vestiti, armati di lucido slideshow animate, ronzava ancora e ancora e ancora e ancora. Non importava quello che dicevano perché il pubblico non sarebbe realmente sentire alcuna delle comunque. Intorno a me, occhi chiusi, e gli altri fingevano di prendere appunti durante il gioco solitario sul proprio laptop. Mi chiedevo come nel mondo ho potuto aiutare questi presentatori. Ho anche pensato di triplicare la mia tassa di consultazione in loco.

Tutti i presentatori credono che le loro parole sono importanti, e lo sono. Ma se non danno un pubblico un buon motivo per ascoltare, saranno presto fuori sintonia voi. In un'epoca in cui morso del suono è il re, tagliando attraverso la confusione è più importante che mai.

Si consideri il seguente 7 punti prima di salire alla ribalta:

The Take-Home

Non importa quanti anni hai e di dollari spesi in ricerca e sviluppo, non importa la complessità tecnica della tua materia, quando si parla a un gruppo l'intera presentazione deve bollire fino a un punto chiave. Se dovessi riassumere il tuo discorso in 10 secondi, che cosa volete che il vostro pubblico a sapere?

Porsi le domande giuste

Cosa si pensa che un ascoltatore ha bisogno di sapere non è sempre cosa che ascoltatore vuole sapere. Mettiti in sede vostro ascoltatore e porsi le seguenti domande: E allora? Chi se ne frega? Che cosa significa questo per l'ascoltatore, lettore o lo spettatore e me? Finché non si cornice i messaggi dal punto di vista del vostro pubblico, non si cura. Se a loro non importa, non sarete mai ricevere la loro attenzione.

Parla in pepite

comunicatori potente, che può tenere l'attenzione hanno qualcosa in comune con l'altro. Hanno imparato che lingua è per l'orecchio, non per l'occhio. Invece di preparare una presentazione come documento di ricerca inceppata con minuzia, informazioni complicato condensare in pepite morso dimensioni e presenti solo le informazioni necessarie per muoversi verso un pubblico il risultato desiderato.

Presente, non leggere

È la presentazione scritta come una relazione scritta? E 'scritto nelle frasi? Vuoi lasciare spazio per le pause così l'ascoltatore può partecipare? La gente non conversare con frasi prolisso. Si parla in brevi frasi. Così scrivono in frasi o punti elenco. Verrà quindi ritrova a parlare di più e leggere meno. Inoltre, il tempo di pausa tra i pensieri chiave così gli ascoltatori possono digerire quello che stai dicendo.

Dipingere il quadro

Spiegando le caratteristiche del tuo prodotto può essere importante, ma senza spiegazione esempio non ha senso. La gente non riesce a ricordare tutti i fatti, ma non ricordo impressioni. Confrontando e contrastanti, fornendo analogie e le immagini visive, la presentazione verrà a vita.

Slideshow o una presentazione?

Nessuno viene a vedere una presentazione di una presentazione. Sono venuto a sentire una persona consapevole di condividere idee e parlare. Visuals dovrebbe rafforzare quello che stai dicendo, non servono come il vostro script. Invece di preparare le diapositive in primo luogo, preparare le vostre osservazioni opportuno quindi creare immagini di sostegno. Lasciate che le vostre parole guidare la grafica invece del contrario.

Nix il gergo

Solo perché il tuo pubblico è imballato con i colleghi o che cerchiate di fornire informazioni per una pubblicazione di commercio industria non significa che si dovrebbe parlare gergo. Sbarazzarsi delle parole chiave e buttare via le frasi. Piuttosto, cercare nuove opportunità di mettere le vostre parole in un contesto da umanizzare il vostro materiale e raccontare storie o aneddoti.

Come ho lavorato con i presentatori oncologo e ha portato molti di questi punti alla loro attenzione, si teme che la semplificazione delle informazioni potrebbe danneggiare la loro credibilità. Tutto il contrario. Facendo uno sforzo per connettersi con il loro pubblico, piuttosto che gettare troppe informazioni su di loro, hanno creato una mirata, tema centrale con esempi di vita reale che emozionato e ispirato ascoltatori. E alla fine, la droga di cancro per aver creduto in fatto di mercato e ha ricevuto un sacco di buona stampa!

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