Friday, April 30, 2010

Quattro regole ogni Cliente deve sapere

Sia che siate di affittare per tre mesi o tre anni; queste regole si applicano a chiunque voglia essere un proprietario responsabile.

1. Prendi tutto per iscritto.

Per tutto quanto non specificatamente indicato nel contratto di locazione deve essere messo in un documento scritto. Senza la documentazione, non si ha prova a tornare Preparatevi. Per esempio, se hai riportato una richiesta di riparazione al tuo padrone di casa, e tre settimane più tardi, ancora non è stato curato, non sarà in grado di andare al tuo padrone di casa e si lamentano. Come si può dimostrare che siete informato il suo padrone di casa del problema se si dispone di alcuna prova fisica per tornare a te stesso? Assicurati di scrivere tutto da richieste di riparazione, alle modifiche che nel contratto di locazione, di locazione per le notifiche di terminazione.

Prendi questi documenti firmati e datati dal vostro padrone di casa, e voi e il vostro compagni di stanza dovrebbe fare lo stesso. Se volete vedere alcune grandi esempi di lettere tipo, si prega di visitare theColorado locatario dell'Organizzazione sito e clicca su "CTO lettere modello".

2. Leggi tutto prima di firmarlo, e non firmare se non si capisce.

Questa regola sembra così semplice ... ma tante persone non lo seguono. La lingua di un contratto di locazione è confusa. Non sento stupido se non capisci un contratto di locazione. Si deve solo sentire stupido se qualcosa è segno senza capirlo. Il vostro padrone di casa ed i rappresentanti del luogo si sceglie di affittare da non ci sono problemi di farti del male! Non abbiate paura di chiedere loro che cosa significa il contratto di locazione.

3. Ricordate che un contratto è un documento giuridicamente vincolante.

A seconda dello stato in affitto la tua, il noleggio, in grado di coprire tutto, da ciò che si paga a chi è responsabile per i lavori di cantiere. Indipendentemente da ciò che afferma la locazione, se lo segno, dovete rispettarlo. Se si spezza il contratto di locazione senza il consenso del padrone di casa, potresti finire per perdere tutto, dal vostro deposito di garanzia per il credito.

L'unica eccezione a questa regola è se voi, il vostro compagno di stanza (s) e il tuo padrone di casa decidono di aggiungere un emendamento. Questo emendamento può vanificare o aggiungere agli accordi originale fatta nel contratto di locazione originaria. La modifica deve essere datata e firmata da tutte le parti coinvolte nel contratto di locazione.

4. Non abbiate paura di parlare con il tuo padrone di casa.

Se siete preoccupati di fare un pagamento, o non pensi che stai per essere in grado di soddisfare la durata del leasing, ne parli con il padrone di casa prima di fare qualsiasi cosa. Forse sarete in grado di elaborare una sorta di accordo. Anche se i proprietari non si deve fare alcuna eccezione per voi, saranno molto più probabile di aiutarvi se si rivolgono a loro prima che vi è un problema piuttosto che dopo ti sei perso uno di pagamento, ecc

Sia che siate di affittare per tre mesi o tre anni; queste regole si applicano a chiunque voglia essere un proprietario responsabile.

No comments:

Post a Comment